Alessio ha scritto:Vi siete messi d'accordo!! Gio un giorno me la devi lasciare!! complimenti per i gadget dello shop
Se mai capitassi da queste parti quando vuoi!
cupitt ha scritto:e chiamalo piccolo sfizio
No è un grande sfizio!
Newentry ha scritto:cupitt ha scritto:e chiamalo piccolo sfizio
Mentre guardavo la Flex ho pensato la stessa cosa e volevo scriverla, ma poi mi sono accorto che mi hai preceduto.
Giobart goditela e falla lavorare a dovere
Ha già emesso il primo vagito questa sera!
s.martino ha scritto:Adesso goditi il silenzio
l'hai gia provata?? Le prime impressioni??
Per me la piu grande novita sono i dischi della norton...devi carteggiare?? o stare una serata con me e sentire:1500 Ti ha influenzato
Molto silenziosa, al momento a scaldato un pò ma penso sia perchè è nuova, vediamo appena ha fatto un pò di rodaggio, ottima regolazione della velocità, bisogna solo prendere confidenza con la posizione della rotellina, il manico l'avrei preferito un pelo più lungo, ma deve ancora diventare l'estensione del mio braccio!
Emanuele B ha scritto:Ottimi acquisti Gio' .......ma non dovevi prendere la festool ? sara' contento il boss de lacuradelcrauto
Il mio "cuore" è ancora per lei, ma il portafoglio mi ha fatto cambiare idea!
cupitt ha scritto:ehehehehe... pensandoci bene hai la lucidatrice più rumorosa...e la più silenziosa ahahah
La AEG non è mostro di silenziosità, ma è proprio un gran macchina per il suo rapporto qualità/prezzo!
cupitt ha scritto:ogni 27 novembre per antonio è festa ...
27 Novembre