grande giò!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:bello quel panno blu Gio
filippo89 ha scritto:Ottimo gio! Ormai non ti fermi più Il fluffer blu è ottimo ne ho 6 anch'io e mi son trovato bene fin ora
PELO ha scritto:vedendo il materiale sfuocato sullo sfondo nella foto della lampada (bella quella lampada...) mi viene da dire una sola cosa: tu sei pazzo
gutterboy ha scritto:Il prodotto giallo-arancio è Project 32 Paint Sealing Gloss Enhancing Spray Sealant di AutoBrite , giusto ?
Giobart ha scritto:Ecco altri due interessanti arrivi, un prodotto ed attrezzature da un nuovo Shop!
Ultima modifica di cupitt il Lun 16 Apr 2012 - 21:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : editato per togliere il quote delle immagini)
dado7L ha scritto:leggera la lampada!!!
DavideSR ha scritto:Quella lampada, identica precisa ce l'ho pure io...nel terrazzino della casa di Palazzolo A.
Sephirot75 ha scritto:Penso di conoscere questo nuovo shop.!!!! ! Dovrei essermi imbattuto in lui il 2 di Aprile.
Dannypower ha scritto:belli quei pennelli!...
Lo so ma credo che mio padre non sarebbe moltooo d'accordo.Giobart ha scritto:
Smontala, è ottima per vedere alcuni tipi di difetti!
myrx-8 ha scritto:sempre di più Gio!...Complimentoni!..
SlayTek ha scritto:Bellissimi i panni Della Microfiber Madness, ho avuto modo solo di metterci le mani sopra e mi sembrano di qualità eccelsa, non so se esiste di meglio!
SlayTek ha scritto:Quello sciolto l'ho usato e per asciugare non è molto diverso da un Gold Plush!
SlayTek ha scritto:I pennelli poi sono fantastici... Per quello che costano, soprattutto il Valet Pro che ha la ghiera in plastica, è una goduria sui cerchi!
cevo599 ha scritto:Supremo GIO ti chiamerò!! tu sei l'uomo magazzino!! chapeau
cupitt ha scritto:ottimi, ottimi arrivi
e vedo che la carta non manca mai
Dannypower ha scritto:Qualche!!!
Alessio ha scritto:qualche spruzzatore ?? ottimo gioooo