interessante!! non ti fai mancare mai niente!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giobart ha scritto:
Se il problema è lo spruzzino, troverò un'alternativa.... la dimensione di 250 ml è proprio quella che cercavo, ho escluso quelli in alluminio perchè si ammaccano durante il trasporto!
cupitt ha scritto:Era nel mio carrello , ma ho dovuto fare un po' di " tagli "
mascarinhocatania ha scritto:interessante!! non ti fai mancare mai niente!!
Sephirot75 ha scritto:Che dire, ottimi acquisti!
xAngelox ha scritto: grande giò d'ora in poi gli ordini gli faccio da te, stai comprando tutto il magazzino di Antonio
tunerz ha scritto:Cavolo che collezione da paura!!..il kit per le "lucidatura col trapano" l'avevo preso di mira ma non so se provarlo..si ottiene lo stesso livello di correzione che si avrebbe con la roto?..grazie
filippo89 ha scritto:Sei fuori di testa te hahahaha
DavideSR ha scritto:A me sembrano abbastanza resistenti, comunque ieri gli ho fatto fare fare il primo viaggetto, al ritorno a casa vedremo se avrà riportato danni.
Però un detailer-maniaco come te che non ha cura dei propri strumenti...naaaa non ci credo!
myrx-8 ha scritto:Grande Gio,veramente una collezione splendida e sempre in continua crescita!..
Ad appenderla all'albero di Natale del detailerxAngelox ha scritto:non l'ho trovata nel negozio la palla.. scusate ma a cosa serve!?
ciccante88 ha scritto:e pure la tredicesima se n'è andata ! ma dove ti rifornisci? ci sono alcune cose inesistenti nel negozio!
Giobart ha scritto:
Ne ho molta cura , i polish ed i prodotti liquidi sono all'interno a delle scatole durante il trasporto, ma mi è già capitato di trovare una confezione di plastica rotta/crepata, poichè anche se sono carico di roba, le curve le faccio a velocità sostenuta
Grazie Varin!
Emanuele B ha scritto:ottima aggiunta alla ( kilometrica ) collezione ! strano che tu non disponessi gia' della mini daytona pero'
raviola ha scritto:ce l'ha ce l'ha ma era rossonera e non gli piaceva più!
Gio con la twingo, le curve di cattiveria nemmeno in discesa senza freni....
raviola ha scritto:ok ci vediamo al passo del Foscagno domattina alle 7.00