aspettiamo le due o tre cosette....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 19 ... 34, 35, 36
L0r3nz0rm ha scritto:Le foto so tagliateeeee ( o perlomeno dallo smartphone lol )
L0r3nz0rm ha scritto:La confezione 3m ??
L0r3nz0rm ha scritto:Oltre che detailer anche meccanico/elettrauto belli gli attrezzi , con le tronchesine per tagliare i fili della macchina di raviola . Spettacolari le leve in plastica . Imho stai costruendoti un mega centro ipergalattico di detailing. E non lo vuoi dire ))
benzebu ha scritto:Sarei proprio curioso di vedere l'intera cassettiera!! Sbav!! Belle news.......finest poi!!!! Mmmm!
tav86 ha scritto:scorta di supermafrasol!
Trovate la necessità di usarlo in molte occasioni?
PELO ha scritto:Giò le spatoline di plastica oltre che per togliere i pesi servono anche per togliere i vecchi residui di colla?
ghid ha scritto:dietro al cromobrill cosa c'è? un altro cromobrill?
ghid ha scritto:Comunque in effetti ci stavamo preoccupando per la tua collezione, bene l'aggiornamento
tunerz ha scritto:Eh cavolo..qua stiamo per assistere all'apertura di un laboratorio da paura missà!!..
Complimenti Gio!!
valter.t ha scritto:mi ero perso questo aggiornamento...sempre ben nutrito
Armaky ha scritto:Belle aggiunte devo dire.. è sempre un piacere ammirare i vostri scatti anche se riguardano oggettistica quasi secondaria al detailing..
Anche se alla fine tutto è correlazionato al dettaglio del particolare più nascosto!
Ho oltremodo apprezzato il fatto che tra gli oggetti in questione vi è anche un DPI in certi casi fondamentale.. la mascherina che protegge dalle esalazioni di gas e solventi! Ottimo
Giobart ha scritto:valter.t ha scritto:mi ero perso questo aggiornamento...sempre ben nutrito
Grazie Valter!
Tu sai anche per cosa mi servirà tutto quel Cromobrill e Supermafrasol!
Giobart ha scritto:I secchi li ho presi in UK, ma su richiesta li puoi chiedere anche a LCDA!
Per le cassettiere le trovi nei Briko/Leroy Merlin!
Vai alla pagina : 1 ... 19 ... 34, 35, 36