Ciao ragazzi, finalmente posso postarvi alcune foto del lavoro che mi ha tenuto impegnato 3 giorni interi durante queste vacanze natalizie. Mi scuso in anticipo per non avere foto degli step del processo, ma siccome era il primo lavoro con Das-6 ho preferito concentrarmi sulla lucidatura.
Un grazie va a tutti coloro mi hanno aiutato con i miei dubbi dell'ultimo momento e al forum in generale, utile come sempre!
Ciclo effettuato:
- Sgrassatura con D108
- Rimuovi catrame con D130
- Lavaggio con D111
- Claying con Supernatural C.B. + D155, successivo risciacquo
- Asciugatura finale e mascheratura
- LUCIDATURA con rotorbitale Das-6:
M105 + LC Giallo
LimePrime + LC Bianco
- Cera 2 mani di Dodo Supernatural a distanza di 24h
Veniamo alle foto, ne ho un paio del "prima", che però non fanno capire bene come era messa in realtà la carrozzeria.
Foto del "dopo", purtroppo il sole da me era già andato via e la lampada alogena mi ha abbandonato appena finito il processo di lucidatura.. ho bruciato ben 2 lampadine. Quindi per ora niente riflessi..
Alcuni compagni di avventure. Notare il povero LC Giallo come è messo..povero..
Ragazzi qualsiasi commento bello o brutto è ben accetto, postatelo pure, sono qui per migliorare!
CIAO!
Un grazie va a tutti coloro mi hanno aiutato con i miei dubbi dell'ultimo momento e al forum in generale, utile come sempre!
Ciclo effettuato:
- Sgrassatura con D108
- Rimuovi catrame con D130
- Lavaggio con D111
- Claying con Supernatural C.B. + D155, successivo risciacquo
- Asciugatura finale e mascheratura
- LUCIDATURA con rotorbitale Das-6:
M105 + LC Giallo
LimePrime + LC Bianco
- Cera 2 mani di Dodo Supernatural a distanza di 24h
Veniamo alle foto, ne ho un paio del "prima", che però non fanno capire bene come era messa in realtà la carrozzeria.
Foto del "dopo", purtroppo il sole da me era già andato via e la lampada alogena mi ha abbandonato appena finito il processo di lucidatura.. ho bruciato ben 2 lampadine. Quindi per ora niente riflessi..
Alcuni compagni di avventure. Notare il povero LC Giallo come è messo..povero..
Ragazzi qualsiasi commento bello o brutto è ben accetto, postatelo pure, sono qui per migliorare!
CIAO!