Philo permetti una cosa, mi sa che ti stai allarmando un pò troppo questo prodotto, che ritengo valido per i miei scopi.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Philo ha scritto:erto, se dici che non posso usarlo perchè hai una licenza d'uso che non ne permette l'uso ad altri questo è un altro discorso
Emanuele B ha scritto:ma io ne ho una versione speciale che comprende l'adittivo quiller che e' una specie di policharger
Impavido ha scritto:Ciao Depaip, sono nuovo di questo forum e totalmente inesperto dell' arte del detailing. Ti scrivo perchè sono rimasto assolutamente ammirato dal tuo lavoro e volevo chiederti un consiglio.
Io ho un'Alfa Brera nera. E' in ottima condizioni, ma dopo circa un'anno di vita ho notato che quando il sole vi batteva emergevano dei brutti reflessi (credo siano swirl o ologrammi). Ho portato l'auto a lucidare ma quando è tornata dal carrozziere presentava lo steso identico difetto.
Mi sono accostato a questo forum per tentare di risolvere il problema. Per roma cosa pensavo di procedere con la via più soft possibile: lavaggio con sciampo M3, decontaminazione e una buona ceratura. Credi che potrei ottenere dei miglioramenti con questa semplice procedura? Magari utilizzando la cera ed il prodotto autobalm che hai utilizzato tu?
Ti ringrazio in anticipo per i consigli che vorrai darmi.
Ciao.
Francesco
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Depaip Detailing Team Versus Audi S3 8p - Il trailer ed il VIDEO!
Argomenti simili