LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio primo grande ordine!!

+15
giacomo_defilippis
s.martino
gutterboy
ceres86
HunterHeads
cicciovecchio79
blackTDicupra
kokador
vincenzo82
Giobart
Bludevils
cupitt
Admin
Sephirot75
i love cre
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Ven 14 Gen 2011 - 22:37

Newentry

Newentry
Moderatore

Belli quei prodotti tutti insieme

27il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Mar 18 Gen 2011 - 19:53

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

e si mi son fatto il regalo di compleanno asdasdasd
ora voglio provarli...intanto domani mi arriva il foglio rosa e inizio le guide.

28il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Mar 18 Gen 2011 - 20:25

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Bell'ordine, ottimo inizio. Ora bisogna sfruttare tutta questa bella roba... Buon Detailing Wink

Per rispondere alla tua domanda, è normale che la SuperNatural sia molto dura, specialmente con questo freddo. Prima di usarla, di solito, la scaldo un po' tra le mani o la avvicino al faretto alogeno... in questo modo si ammorbidisce.

http://www.detailingpassion.it

29il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Mar 18 Gen 2011 - 21:53

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

DarkCity79 ha scritto:Bell'ordine, ottimo inizio. Ora bisogna sfruttare tutta questa bella roba... Buon Detailing Wink

Per rispondere alla tua domanda, è normale che la SuperNatural sia molto dura, specialmente con questo freddo. Prima di usarla, di solito, la scaldo un po' tra le mani o la avvicino al faretto alogeno... in questo modo si ammorbidisce.

si la supernatural è piuttosto dura con il freddo e come dice il Buon Lorenzo. " citta'scura " è utile scaldare un po' con l'uso di una lampada alogena. ..........come , Non hai una lampada alogena?!! ???............ corri subito a ordinarne una dozzina da Antonio. .........Grave lacuna

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

30il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Mer 19 Gen 2011 - 16:05

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

e la lampda pensavo di usare quella a 50 led che utilizzo normalmente in officina penso vada bene cosa dite?

31il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Mer 19 Gen 2011 - 22:55

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

i love cre ha scritto:e la lampda pensavo di usare quella a 50 led che utilizzo normalmente in officina penso vada bene cosa dite?

azz 50 led? direi che va benissimo!

32il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Gio 20 Gen 2011 - 0:09

Newentry

Newentry
Moderatore

Non è il numero di led ma sono i lumen che indicano la potenza...regolati visivamente se ti soddisfa il fascio prodotto

33il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Gio 20 Gen 2011 - 0:10

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

newentry ha scritto:Non è il numero di led ma sono i lumen che indicano la potenza...regolati visivamente se ti soddisfa il fascio prodotto

Si ovvio. Partivo dal presupposto che se la utilizza in officina sia un prodotto valido Wink

34il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Gio 20 Gen 2011 - 0:21

Newentry

Newentry
Moderatore

Sì però in officina non c'è esigenza di avere riflessione...basta solo illuminare bene anche a fascio largo. Questo per dire che pur nella bontà un prodotto può essere più o meno indicato a seconda della destinazione di uso a cui lo si prepone.

35il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Ven 21 Gen 2011 - 17:26

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

si be se non mi dovesse bastare prendero la brinmkmann..
intanto lunedi sera mi arriva la mia zetina!!

36il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Ven 21 Gen 2011 - 17:55

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Io che a 18 anni sognavo il pandino al massimo...... che non è mai arrivato Sad
Complimenti per l'ordine e per la prima macchina!!!!

37il mio primo grande ordine!! - Pagina 2 Empty Re: il mio primo grande ordine!! Ven 21 Gen 2011 - 23:00

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

grazie mille!!
si io so bene di avere avuto fortuna che mio padre mi ha potuto prendere la z4... cosa che non farei mai pero è tirarmela per questo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2