Oggi dopo ben tre mesi lavo la mia Bravo(comprata propio 3 mesi fà)ma per motivi di salute non ho potuto lavare.Oggi sveglia alle 7 dopo 1/2 ero gia in garage a preparare tutto l'occorrente,comuque in poche parole ora elenco il mio lavoro:
Lavaggio cerchi con D108 diluizione leggera(non ho il 140)
Prelavaggio con 108 nelle parti basse e 101 dapertutto
Lavaggio con guanto Dodo Juice Tribble MittWash Glove D111 e due secchi
Asciugatura con Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel e D155
Passaggio di 120 sui vetri int. e est. con du panni supermercato
Poi ho fatto la clay sul cofano con Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr e il D155 diluito, dopo ho passato una mano di Dodo Juice Lime Prime (Pre-wax cleanser) 250ml con un applicatore manuale e per finire Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT) passato a mano libera e rimosso con Cobra Artic White Microfiber Polishing Cloth
di seguito allego le foto si accettano consigli critiche e .... cmq la prossima volta mi migliorerò sbagliando si impara.Grazie
Prossimamente tratterò anche gli altri pannelli
Lavaggio cerchi con D108 diluizione leggera(non ho il 140)
Prelavaggio con 108 nelle parti basse e 101 dapertutto
Lavaggio con guanto Dodo Juice Tribble MittWash Glove D111 e due secchi
Asciugatura con Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel e D155
Passaggio di 120 sui vetri int. e est. con du panni supermercato
Poi ho fatto la clay sul cofano con Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr e il D155 diluito, dopo ho passato una mano di Dodo Juice Lime Prime (Pre-wax cleanser) 250ml con un applicatore manuale e per finire Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT) passato a mano libera e rimosso con Cobra Artic White Microfiber Polishing Cloth
di seguito allego le foto si accettano consigli critiche e .... cmq la prossima volta mi migliorerò sbagliando si impara.Grazie
Prossimamente tratterò anche gli altri pannelli