LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
s.martino ha scritto:bel armadietto con tanta bella roba.complimenti.
myrx-8 ha scritto:Grazie ragazzi...
@Giobart: Vero,mi banno da solo per questo
è che ci vorrebbe un box solo per questa di passione..
ecco perche ho deciso di usare pochi prodotti....Giobart ha scritto:myrx-8 ha scritto:Grazie ragazzi...
@Giobart: Vero,mi banno da solo per questo
è che ci vorrebbe un box solo per questa di passione..
Avercelo il box!
Per fortuna però come cantine sono messo molto bene!
ok se posso un piccolo consiglio:la microfibra se non ha i dei contenitori mettila nei sachetti eviti la polveremyrx-8 ha scritto:Grazie ragazzi..
S.Martino: il problema è che per avere pochi prodotti bisogna prima sapere cosa tenere e quali più fanno al caso tuo,ma per uno che comincia è molto difficile fare scelte senza esperienza,si prova e riprova fino a quando non trovi i compromessi migliori..
La microfibra è pulitissima e l'ho messa in alto apposta per non essere ne sporcata ne buttata a terra involontariamente..
s.martino ha scritto:ok se posso un piccolo consiglio:la microfibra se non ha i dei contenitori mettila nei sachetti eviti la polveremyrx-8 ha scritto:Grazie ragazzi..
S.Martino: il problema è che per avere pochi prodotti bisogna prima sapere cosa tenere e quali più fanno al caso tuo,ma per uno che comincia è molto difficile fare scelte senza esperienza,si prova e riprova fino a quando non trovi i compromessi migliori..
La microfibra è pulitissima e l'ho messa in alto apposta per non essere ne sporcata ne buttata a terra involontariamente..
e per provare hai ragione...benedette confezioni piccole
cmq complimenti
Giobart ha scritto:Mhhh.... interessanti alcuni prodotti.... fammi sapere come ti trovi dopo averli provati!!
Comunque complimenti per gli acquisti, ho trovato un'altro shoppingdetailer malato come me!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili