ragazzi l'articolo più chiacchierato di lacuradellauto.it è nello shop...
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142939/Lancia-Foam-LS3-.aspx
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142939/Lancia-Foam-LS3-.aspx
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:non vi preoccupate per la disponibilità, tengo bassi tutti i numeri per non andare in crisi con gli ordini... ma il negozio è tenuto sempre in forma!
Admin ha scritto:sono già arrivate!!! le inserisco tutte domani!
DSW ha scritto:si 1/4"F.
francesco ha scritto:DSW ha scritto:si 1/4"F.
se è 1\4 a me non serve nessun adattatore! perfetto!
altrimenti riuscite a trovare le riduzioni in qualsiasi negozio di idropulitrici !
Fragia ha scritto:francesco ha scritto:DSW ha scritto:si 1/4"F.
altrimenti riuscite a trovare le riduzioni in qualsiasi negozio di idropulitrici !
per la mia lavor che riduzione devo chiedere?
francesco ha scritto:Fragia ha scritto:francesco ha scritto:DSW ha scritto:si 1/4"F.
per la mia lavor che riduzione devo chiedere?
se hai l'innesto rapido devi solo veder la forma ! (se non lo trovi ti invio io un link)
se è fileato sarà un 3\8 o da 1\4!
e noi speriamo che lo realizzi prestoAdmin ha scritto:spero di poterlo realizzare presto!
Biarnel ha scritto:Qualcuno sa come utilizzare la lancia foam con le idropulitrici karcher?
Ci sto diventando matto, pare impossibile.
In pratica dalla pistola Karcher si può togliere la canna, ma gli attacchi non sono filettati, c'è una specie di incastro proprietario con due alette.
Anche farselo fare è un problema, perchè per avere tenuta l'interno del raccordo dovrebbe essere in gomma per combaciare perfettamente con la cannula della pistola.
Qualcuno ha risolto?
O mi consigliate un'idropulitrice nuova nuova che si adatti senza fastidi?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili