Ecco qualche fotina
Ed ora finalmente i miei Chemical Guys
Presto nuova robetta......
Ed ora finalmente i miei Chemical Guys
Presto nuova robetta......
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
HunterHeads ha scritto:Ma.... hai fatto l'ordine senza dirmi nulla?
gutterboy ha scritto:HunterHeads ha scritto:Ma.... hai fatto l'ordine senza dirmi nulla?
L'ordine è stato fatto prima di natale, 2 giorni prima di trovarci al bar quel tardo pomeriggio.
Il materiale è arrivato circa 7/8 giorni fa, perché prima mi hanno risposto che fino al 10 gennaio l'attività non riprendeva, e poi erano in attesa della clay Bilt Hamber.
Non ti preoccupare, il prox mese ho in mente qualche acquisto.
Appena sono pronto ti avviso.
vts79 ha scritto:preso pure io ....il nuovo v7!!!!!!!!!!!!!!!!!
i panni velvet non sono male vedrai......
vts79 ha scritto:sono i velvet pro.... costano poco e non sono male... ci puoi fare un pò di tutto cere polish....
Grazie Carlo!vts79 ha scritto:vts79 ha scritto:sono i velvet pro.... costano poco e non sono male... ci puoi fare un pò di tutto cere polish....
anche......
Manuelec ha scritto:Grazie Carlo!vts79 ha scritto:vts79 ha scritto:sono i velvet pro.... costano poco e non sono male... ci puoi fare un pò di tutto cere polish....
anche......
Ora li ho trovati...si chiamano VALET PRO!
SlayTek ha scritto:Fantastica collezione!
gutterboy ha scritto:Le caramelle sono quelle granitiche con il bastoncino, poi metteno pure una
bubble-gum talmente dura che sembra un sasso.
Emanuele B ha scritto:gutterboy ha scritto:Le caramelle sono quelle granitiche con il bastoncino, poi metteno pure una
bubble-gum talmente dura che sembra un sasso.
immaginavo ! sulla carta c'e' chiaramente scritto : made in uk .......la prima volta che ho assaggiato la bubble gum ci si e' rimasto attaccato un molare ......ma che cazz di dentiere hanno quelli la' ?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili