manuweb007 ha scritto:ok dai a parte le minchiate io ci metto il magazzino di 400mq chi si aggrega?
ahahahahahhaha!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
manuweb007 ha scritto:ok dai a parte le minchiate io ci metto il magazzino di 400mq chi si aggrega?
Admin ha scritto:ragazzi io vi dico... il nostro appoggio non sarà solo legato all'informazione ed alla consulenza. Vi sto dicendo parliamo di business e forniremo il nostro supporto in ogni forma conosciuta. Servirà pure a qualcosa essere appoggiati da Megs...
Admin ha scritto:ragazzi io vi dico... il nostro appoggio non sarà solo legato all'informazione ed alla consulenza. Vi sto dicendo parliamo di business e forniremo il nostro supporto in ogni forma conosciuta. Servirà pure a qualcosa essere appoggiati da Megs...
.........................Admin ha scritto:Ieri David mi chiedeva... Antonio quanti centri di detailing ci sono in Italia? (conosceva già la risposta) nothing David... Non ti sembra strano? dice lui... Ce ne sono in romania, grecia ed in spagna ma nessuno in Italia... la patria delle auto sportive. Mi ha spronato a supportare questo tipo di iniziativa... Future is interesting ho aggiunto io...
Autoline ha scritto:Ciao a tutti, a titolo informativo già nel 2001 su indicazione dell'agente di zona Maxolen (ora Sistemax)ho cercato di promuovere il ricondizionamento delle auto usate,che risulta essere meno estremo del detailing, purtroppo l'iniziativa non ha sortito nessun effetto nonostante si era stabilito un prezzo ecquo per l'esecuzione del lavoro. Sono convinto che è importante massificare le proprie risorse ed associare questa iniziativa ad un altra già avviata, ad esempio la gestione di un garage o di un autolavaggio.
The SoldanoS ha scritto:Non sono del tutto daccordo, io ho visto personalmente un ragazzo tra 20/22 anni spendere 1.850,00€ per un'amplificatore, soltanto perchè da li a breve avrebbe avuto un raduno-competizione...
E chi si occupa di questo settore ci campa, e alla grande (sempre parlando di Palermo)
parliamo di una fetta di mercato che per quanto vogliamo essere ottimisti non supera l'1 percento del bacino di utenza.
Secondo me c'è + gente che vorrebbe l'auto come nuova (sempre!), che gente disposta a spendere (molte)migliaia di euro per un'impianto stereo che necessita di continua manutenzione (sempre a pagamento)
Una cosa è sacrosanta, siamo ancora all'inizio, non esistono neanche le basi, MA IO CI CREDO!!!
speriamo bene
Admin ha scritto:ragazzi ogni attività deve essere supportata da un business plane perchè alla fine anche i sogni ed i desideri più belli vanno ricondotti ad un fine e resi concreti.
Una volta che si pongono le basi serie per un'attività bisogna solo crederci e spingerla.
Non sarà tutto immediato, ma i risultati arriveranno.
Ultima modifica di The SoldanoS il Lun 14 Feb 2011 - 20:13 - modificato 1 volta.
e no se lo dice admin va beneThe SoldanoS ha scritto:Quotissimo, e poi io ho il vantaggio che pago la pubblictà a niente
quotone grosso come una casaThe SoldanoS ha scritto:Vi posso garantire che so che significa mantenere un'attività in piedi e non è facile quanto aprirla
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » potrebbe essere un buon lavoro??
Argomenti simili