Giobart ha scritto:Leroy ha scritto:Il D140 lo uso con diluizione 1:10.
Come ti trovi con questa diluizione?
Ogni quanto li lavi i cerchi?
Li sigilli o li ceri, se si con cosa?
Scusa l'interrogatorio , ma siccome sono molto soddisfatto di questo prodotto (per il momento usato 1:4), vorrei capire come ci si trova usando una diluizione superiore (più delicata)!
Guarda Giobart, mi trovo benissimo con tale diluizione, pulisce che è una meraviglia e rende i cerchi di una brillantezza molto bella a vedersi, tanto che mi hanno fatto i complimenti. Il mio procedimento è il seguente: a cerchio freddo, lo bagno con semplice acqua, poi prendo la Daytona già precedentemente bagnata e spruzzo il D140 con la diluizione indicata direttamente nella spazzola e non nel cerchio. Pulisco il canale del cerchio, lo sporco viene via che è un piacere, risciaquo per bene e poi rifinisco con una spugna bagnata laddove ce ne sia bisogno. Risciaquo di nuovo tutto il cerchio con molta cura e poi lo asciugo con la pelle artificiale, non quella di daino, bensì appunto quella artificiale come consigliato dal capo carroziere della concessionaria.
I cerchi li lavo ogni due mesi, per il momento. Al momento non li sigillo, né li cero, sono come quando ho ritirato l'auto nuova dal concessionario.