LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Programma sul detailing su SKY History Channel...

+3
s.martino
kokador
luca1
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

luca1 ha scritto:
cupitt ha scritto:Anch'io guardo tutti i programmi di cucina , ma no dove si fa show, ma dove si cucina veramente !!

Ho conosciuto una persona che ha assaggiato le torte di buddy. Sanno di plastica, gli americani di dolci non ne capiscono un bip

concordo, anche solo a vederle sono "tutto fumo e niente arrosto"
pan di spagna spessissimi, creme pesanti (al burro, ma quando mai?!?), glasse, insomma, una torta la vedo diversamente io...

tutta estetica e niente gusto, gli americani ed il cibo non sono un'accoppiata vincente...

anche il tiramisù lo fanno con una crema troppo spumosa, così come i muffin con sopra creme coloratissime e senza costistenza...

insomma, una pasticceria di livello italiana gli mangia in testa alla grande...

di gusto sicuramente..di estetica sono bravi, ma non elegantissimi (un pò pacchiani diciamo)
non bagnano i pan di spagna per far si che le torte reggano(di conseguenza saranno asciuttissime) e le gasse che usano (cioccolato plastico si chiama) hanno un sapore pessimo..

i programmi che mi piacciono sono quelli tipo no reservation e orrori da gustare, oppure i programmi del gambero rosso.. li ci sono professionisti..

Programma sul detailing su SKY History Channel... - Pagina 2 Frontb10

kokador

kokador
Detailer Novello

bello orrori da gustare!girare il mondo a ingozzarsi..a volte lo invidio meno,tipo quando gli fanno bere vari tipi di sangue di animale Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2