s.martino ha scritto:per iniziare potrebbe andare bene...ma forse ti mancha qualcosa da utilizare con s3...
magari posta nella sezione guida al aquisto per maggiori consigli
Hai ragione, provvedo!
Non sei connesso Connettiti o registrati
s.martino ha scritto:per iniziare potrebbe andare bene...ma forse ti mancha qualcosa da utilizare con s3...
magari posta nella sezione guida al aquisto per maggiori consigli
SlayTek ha scritto:Idem per me... Potrebbe essere un'occasione per incontrarci tutti!
Conta che non sono un grande esperto!
P.S.: già fatto l'ordine?
s.martino ha scritto:ale posso venire anche io??
dai dai organiziamo una bella giornata di lucidateraviola ha scritto:s.martino ha scritto:ale posso venire anche io??
quando vuoi
s.martino ha scritto:dai dai organiziamo una bella giornata di lucidateraviola ha scritto:s.martino ha scritto:ale posso venire anche io??
quando vuoi
luke05 ha scritto:s.martino ha scritto:dai dai organiziamo una bella giornata di lucidateraviola ha scritto:s.martino ha scritto:ale posso venire anche io??
quando vuoi
Mi escluderete mica?!!?
io porto solo la flex...ma cercho una cavia da provare la carta da 800 ...sulla flex ovviamenteraviola ha scritto:luke05 ha scritto:s.martino ha scritto:dai dai organiziamo una bella giornata di lucidateraviola ha scritto:s.martino ha scritto:ale posso venire anche io??
quando vuoi
Mi escluderete mica?!!?
tutti benvenuti ma Raviola la mando in esilio ... non mi fido dei vostri dentini aguzzi da vampiri
raviola ha scritto:SlayTek ha scritto:Idem per me... Potrebbe essere un'occasione per incontrarci tutti!
Conta che non sono un grande esperto!
P.S.: già fatto l'ordine?
tu devi sempre venire a provare la g220 ... se aspetti ancora un po' mi sa che verrai a provare anche qualcos'altro r..A
s.martino ha scritto:io porto solo la flex...ma cercho una cavia da provare la carta da 800 ...sulla flex ovviamenteraviola ha scritto:luke05 ha scritto:s.martino ha scritto:dai dai organiziamo una bella giornata di lucidateraviola ha scritto:s.martino ha scritto:ale posso venire anche io??
quando vuoi
Mi escluderete mica?!!?
tutti benvenuti ma Raviola la mando in esilio ... non mi fido dei vostri dentini aguzzi da vampiri
s.martino ha scritto:ragazzi batute a parte ma veramente si potrebbe organizare qualcosina
non non mi stai sul c**o,anzi...SlayTek ha scritto:
san martino: a me in PVT dici che non hai tempo, poi rilanci che si potrebbe fare tutti assimene... Ok ho capito, ti sto sul c**o!
jan ha scritto:io impegni permettendo sarei dei vostri...ma mi fate paura..!
si lo so....piu che altro era per qualchun altroSlayTek ha scritto:Chiaro che stavo scherzando Il resto via mail
Argomenti simili