salve a tutti... sono nuovo del forum. vi scrivo perchè avrei un piccolo problema come prima macchina dai miei genitori mi è stata passata un alfa 159 nera metallizzata in buone condizioni... non ha ammaccature ne segni particolari... solo che fino ad ora è stata lavata male e agli spazzolini e presenta numerosi swirl... ora la lavo con i vostri prodotti idropulitrice per bagnarla, poi un accessorio dell'idro per spargere il sapone Meguiars D111, uso i due secchi con guanto Dodo Juice Tribble MittWash Glove, per asciugarla uso i panni Cobra Gold Plush.
Ero intenzionato ad acquistare prodotti per eliminare gli swirl... mi potete consigliarli e le tecniche migliori considerando che dovrei eseguire le operazioni a mano ( al momento non dispongo di denaro a sufficienza per acquistare una lucidatrice Rotorbitale visto che non ho esperienza in questo campo). Io sono della provincia di Ravenna c'è qualcuno dalle mie parti che potrebbe darmi qualche dritta?! grazie per i vostri consigli
Ero intenzionato ad acquistare prodotti per eliminare gli swirl... mi potete consigliarli e le tecniche migliori considerando che dovrei eseguire le operazioni a mano ( al momento non dispongo di denaro a sufficienza per acquistare una lucidatrice Rotorbitale visto che non ho esperienza in questo campo). Io sono della provincia di Ravenna c'è qualcuno dalle mie parti che potrebbe darmi qualche dritta?! grazie per i vostri consigli