Ciao ragazzi, come posso affrontare queste macchiette di ruggine presenti sul mozzo delle 4 ruote di un audi? Carteggio, pulisco e vernicio con l'alta resistenza termica? avete altri suggerimenti?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ma con le bombolette spray o a spruzzo con compressore? Avevi tolto le gomme?vincenzo82 ha scritto:a me non sono venuti male anzi!carteggiato mascherato fondo vernice ht
Galapagos ha scritto:è necessario tirare giù i cerchi, pulire bene i mozzi, leggera carteggiata, pulitura a diluente, poi verniciatura resistente a 650 gradi.
clansman ha scritto:^^^
non è che ha verniciato a 650 gradi, è la vernice che resiste fino a quella temperatura
Ragazzi, dipende come sempre dal grado di manualità personale, ma dipingere un mozzo non è un'operazione in assoluto difficile, secondo me.
clansman ha scritto:non c'è niente di cui scusarsi, anzi vorrei precisare che non volevo fare il "professore" col mio intervento, mi hai solo fatto sorridere, in simpatia
Siamo qua anche per imparare, tutti!
kokador ha scritto:io me li sono verniciati da me in nero opaco i mozzi per nascondere i distanziali e non ho avuto problemi ne a verniciare ne di durata
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Macchie di ruggine sui mozzi
Argomenti simili