Più lo vedo e più mi piace!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
The SoldanoS ha scritto:ma oltre per i paraurti in plastica grezza su cosa si può usare???
lo chiedo soltanto, perchè i paraurti di quel tipo sono in via di estizione
MIKIXT ha scritto:se è come l'XP normale si può usare dappertutto: carrozzeria, plastiche, vetri, cerchioni, cromature, gatto della vicina...
Autoline ha scritto:Ciao,estendo le valutazioni anche all'aspetto economico,confido che se Extreme Plus si pone il target di una maggior diffusione del prodotto deve collocarlo sul mercato ad una quotazione vantaggiosa.
Admin ha scritto:Autoline ha scritto:Ciao,estendo le valutazioni anche all'aspetto economico,confido che se Extreme Plus si pone il target di una maggior diffusione del prodotto deve collocarlo sul mercato ad una quotazione vantaggiosa.
quoto... l'obiettivo è proprio quello e credo che non rimarremo delusi sotto questo aspetto.
Il prodotto è semplicissimo da applicare: sabato ho trattato una metà cofano di auto blu scura pastello doppio strato.
Il gloss ottenuto è quello tipico di Extreme... davvero niente male...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » XP MT... non sto delirando...