Oggi un collega carrozzaio mi chiama al telefono in balia di un guaio blu notte zeppo d'ologrammi di rotativa....Arrivo con la Das e L'ultrafina con relativo tampone blu...Ma avevo nel cofano il mio adorato D155 neutro ed ho provato a darlo sul pad prima di stendere sulla ferraglia...
L'impressione è che la cosa funzioni...
Solitamente l'ultrafina termina il brokedown in una polverina che trovi ovunque nelle fessure(se ci sono riuscito con la Das pensate con la rotativa)...
Stavolta invece niente..pulito col panno e via...per non parlare del riflesso....
Non è la prima volta che noto sul tubo il priming con dei detail spray,ma credevo servisse solo nello slow cut...
A questo punto,mi chiedo se anche M34 che contiene brillantanti funziona alla stessa maniera se non meglio...(sempre inteso come priming)..
In ultima analisi,prima che arrivi il magico M101 che andrà a nozze con Surbuf e FlexLuxuryMachine avrei anche intenzione di comparare con Il Johnson Baby Pad Priming oil uno di questi due detail Spray con M105...
Fatevi sotto...attendo riscontri personali.
L'impressione è che la cosa funzioni...
Solitamente l'ultrafina termina il brokedown in una polverina che trovi ovunque nelle fessure(se ci sono riuscito con la Das pensate con la rotativa)...
Stavolta invece niente..pulito col panno e via...per non parlare del riflesso....
Non è la prima volta che noto sul tubo il priming con dei detail spray,ma credevo servisse solo nello slow cut...
A questo punto,mi chiedo se anche M34 che contiene brillantanti funziona alla stessa maniera se non meglio...(sempre inteso come priming)..
In ultima analisi,prima che arrivi il magico M101 che andrà a nozze con Surbuf e FlexLuxuryMachine avrei anche intenzione di comparare con Il Johnson Baby Pad Priming oil uno di questi due detail Spray con M105...
Fatevi sotto...attendo riscontri personali.