Guardate questa A4 aspita se sbarluccica , sarà vera o photos.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di manuweb007 il Dom 27 Feb 2011 - 20:04 - modificato 1 volta.
Philo ha scritto:quoto.... foto ritoccata!
Philo ha scritto:ahahahahahahah!!! al posto di "detailer novello" mettetemi "mastroflash" vi prego!!! ahahahahahah!!!
cmq appena non ho di meglio da fare faccio un paio di foto e le posto sia in versione naturale che ritoccata!
littledog ha scritto:Philo ha scritto:ahahahahahahah!!! al posto di "detailer novello" mettetemi "mastroflash" vi prego!!! ahahahahahah!!!
cmq appena non ho di meglio da fare faccio un paio di foto e le posto sia in versione naturale che ritoccata!
Dai siiiii! sono veramente curioso . Fai un 50/50 finto...
kokador ha scritto:se non fosse photoshoppata,qualcuno mi spiega come ha fatto a mettere il nero gomme anche sul battistrada cosi' bene
Philo ha scritto:Manu, quì l'esperto sei tu.... ! però sono disposto a giocarci pizza e birra e g220 V2 che quella foto non è nata così.
Si aaaaaccettanoo scoooommesseeeee....
Emanuele B ha scritto:Non mi intendo di diavolerie di photo editing ma il livello di lucentezza e' ottenibile anche " normalmente " anche a me pero' certi riflessi sembrano un po' strani
huntersub84 ha scritto:secondo me questa foto ha il contrasto ritoccato e non solo..guarda il furgone che bianco..nella fiancata non si vede nemmeno l'aria tra portiera e fiancata...
Argomenti simili