Nuovo piccolo (ma utile) kit per cominciare... e tra le righe si legge un'anticipazione
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143433/Meguiars-Basic-Ultra-Small.aspx
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143433/Meguiars-Basic-Ultra-Small.aspx
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Mer 2 Mar 2011 - 19:03 - modificato 1 volta.
SlayTek ha scritto:Uff... Ho appena ordinato e già mi viene voglia di altra roba... :-(
mi aggiungo alla domandacicciovecchio79 ha scritto:ma x vederlo venduto separatamente quel cobra bisogna aspettare quando?
Bludevils ha scritto:Era praticamente l'unico Cobra che mancava nello shop...
Dalla scheda di autogeek ha lo stesso peso del Gold Plush ( e lo stesso prezzo...),ma fatto in Korea,chissà cosa cambia tra questo e il Gold....
Admin ha scritto:Quoto Carlo (a proposito vts scrivi in minuscolo ): è un ottimo panno e anche se al tatto sembra più duro è molto efficiente nella fase di rimozione di polish e cere.
veroDepaip ha scritto:Sembriamo più interessati a quel microfibra che al kit.............. o almeno parlo per me............
dalle prime impressioni sembrerebbe un panno da rimmozione che non da asciugatura.vts79 ha scritto:
CAMBIA CHE COME TRAMA è PIù STRETTA RISPETTO AL GOLD... E LA COSTRUZIONE DEL PANNO PER ME è LEGGERMENTE DIVERSA E RISULTA PIù RIGIDO RISPETTO AL GOLD MA NON MENO MORBIDO...... è UNO DEI POCHI PANNI FATTI TOTALMENTE IN KOREA.... DOVE SI TROVANO I MACCHINARI PIù COSTOSI E MIGLIORI PER PRODURRE TESSUTI IN MICRO... PENSO DI AVERLO USATO 2O 3 VOLTE... CMQ MI è PIACIUTO MOLTO....
s.martino ha scritto:dalle prime impressioni sembrerebbe un panno da rimmozione che non da asciugatura.vts79 ha scritto:
CAMBIA CHE COME TRAMA è PIù STRETTA RISPETTO AL GOLD... E LA COSTRUZIONE DEL PANNO PER ME è LEGGERMENTE DIVERSA E RISULTA PIù RIGIDO RISPETTO AL GOLD MA NON MENO MORBIDO...... è UNO DEI POCHI PANNI FATTI TOTALMENTE IN KOREA.... DOVE SI TROVANO I MACCHINARI PIù COSTOSI E MIGLIORI PER PRODURRE TESSUTI IN MICRO... PENSO DI AVERLO USATO 2O 3 VOLTE... CMQ MI è PIACIUTO MOLTO....
vts tu che l'hai gia usato come il suo potere assorbente?
grazie. ho visto che qualchuno lo paragonava al gold plush...vts79 ha scritto:
è un panno per polish... cere... al massimo quick... non credo sia buono per asciugare
s.martino ha scritto:grazie. ho visto che qualchuno lo paragonava al gold plush...vts79 ha scritto:
è un panno per polish... cere... al massimo quick... non credo sia buono per asciugare
ok cmq non cambia che resta un ottimo panno come sembravts79 ha scritto:s.martino ha scritto:grazie. ho visto che qualchuno lo paragonava al gold plush...vts79 ha scritto:
ma come spessore e peso sono uguali e simili.....è la trama che cambia le carte in tavola
s.martino ha scritto:grazie. ho visto che qualchuno lo paragonava al gold plush...vts79 ha scritto:
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Meguiar's Ultra Kit Small
Argomenti simili