siamo tutti nella stessa barca ce poco da fare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
SlayTek ha scritto:E quando qualcuno arriva dopo di te e parcheggia vicino alla tua auto? Quante scuse per stare a guardare cosa combina... Finte telefonate, cenno di frugare nelle tasche come se avessi perso qualcosa, scarpa slacciata...
Philo ha scritto:vero! nella mia via parcheggio solo dal lato destro, perchè dall'altro c'è il marciapiede troppo stretto! e controllo di lasciare sempre una buona distanza dalle altre auto per facilitare l'uscita e scongiurare bottarelle! e quando possibile, o in testa alla fila o per ultimo, così il rischio dimezza!
Philo ha scritto:mentre sono in giro in macchina guardo le altre auto con occhio in modalità scanner per individuare swirl e altri difetti, e quando giro a piedi ogni tanto mi fermo a scrutare una carrozzeria.
poi il tavolo (di legno però) che ho in soggiorno, pieno di graffietti e mi chiedo come potrei trattarlo, e per finire il massimo esponente dei sintomi di pazzia: notare quanti swirl ci sono nelle forchette e nei cucchiai mentre mangio, o nel secchiaio in acciaio inox!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Ti accorgi che sei un maniaco quando...
Argomenti simili