Salve a tutti sono nuovo del forum e, avendo gia letto alcuni topic, mi sono accorto che in questo forum siete abbastanza esperti sulla cura dell'auto ed è per questo che vi chiedo alcuni consigli: ho acquistato la macchina un mese fa è ora vorrei pulirla ottimamnte all'interno e all'esterno ma non so quali prodotti utilizzare; gli intenri sono neri in pelle e tessuto però sulla pelle ci sono delle macchie di olio. come posso toglierli e come posso mantere morbita e pulita la pelle? quali prodotti mi consigliate per la cura della pelle e dei tessuti? inoltre quali prodotti sono buoni per la cura degli esterni? premetto che la mia macchina è bianca quindi vorrei mantenerla bella luccicante!
P.S.: esiste qualche prodotto per riavvivare quel buon profumo di nuovo all'interno e per togliere i graffi causati dalla scarpe all'interno della portiera?
Grazie anticipatamente
Davide
Tanti saluti a presto
P.S.: esiste qualche prodotto per riavvivare quel buon profumo di nuovo all'interno e per togliere i graffi causati dalla scarpe all'interno della portiera?
Grazie anticipatamente
Davide
Tanti saluti a presto