LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti per pulire gli interni

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prodotti per pulire gli interni Empty prodotti per pulire gli interni Lun 7 Mar 2011 - 23:40

Cinquottowhite

Aiutante Detailer

Salve a tutti sono nuovo del forum e, avendo gia letto alcuni topic, mi sono accorto che in questo forum siete abbastanza esperti sulla cura dell'auto ed è per questo che vi chiedo alcuni consigli: ho acquistato la macchina un mese fa è ora vorrei pulirla ottimamnte all'interno e all'esterno ma non so quali prodotti utilizzare; gli intenri sono neri in pelle e tessuto però sulla pelle ci sono delle macchie di olio. come posso toglierli e come posso mantere morbita e pulita la pelle? quali prodotti mi consigliate per la cura della pelle e dei tessuti? inoltre quali prodotti sono buoni per la cura degli esterni? premetto che la mia macchina è bianca quindi vorrei mantenerla bella luccicante!
P.S.: esiste qualche prodotto per riavvivare quel buon profumo di nuovo all'interno e per togliere i graffi causati dalla scarpe all'interno della portiera?
Grazie anticipatamente
Davide
Tanti saluti a presto
Very Happy Very Happy Very Happy

2prodotti per pulire gli interni Empty Re: prodotti per pulire gli interni Lun 7 Mar 2011 - 23:50

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Ti consiglio vivamente la lettura delle guide e dei topic in questa sezione e trovarai tutte le risposte che cerchi.

i consigli sono sempre i soliti...
D101 molto versatile, 10:1 pulizia interni/sporco leggero, 4:1 pulizia esterni/pulizia interni molto sporchi da usare con moderazione e attenzione negli interni, Puro con lancia Foam e shampoo per prelavaggio...

Kit Fenice per la pelle

M23 Odor Eliminator per gli odori

3prodotti per pulire gli interni Empty Re: prodotti per pulire gli interni Lun 7 Mar 2011 - 23:55

Cinquottowhite

Aiutante Detailer

ciao bludevils ma Puro con lancia Foam sono shampi con cera?

4prodotti per pulire gli interni Empty Re: prodotti per pulire gli interni Lun 7 Mar 2011 - 23:58

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Sulla Foam c'è un topic con tutte le informazioni nella sezione strumenti e accessori....

5prodotti per pulire gli interni Empty Re: prodotti per pulire gli interni Mar 8 Mar 2011 - 0:06

Cinquottowhite

Aiutante Detailer

grazie delle risposte Smile

6prodotti per pulire gli interni Empty Re: prodotti per pulire gli interni Mar 8 Mar 2011 - 0:29

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Figurati, provo solo a dare una mano a chi entra in questo mondo ed inizia ad essere appassonato, il forum è qui anche per questo Wink

7prodotti per pulire gli interni Empty Re: prodotti per pulire gli interni Mer 9 Mar 2011 - 16:03

Admin

Admin
Admin

Per eliminare le macchie di olio sulla pelle questo prodotto è molto efficace:
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=fenice&sort=2a&products_id=175&products_name=Fenice Ultra Rapid Cleaner 250 ml

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]