Manuel ha scritto:Al posto del cruscotto un pandoro
Si, ci manca solo lo zucchero a velo...
Ma se 10 cuchiaini di zucchero li faccio bollire con l'acqua e poi ci faccio il caramello non è meglio? AHAHAHAHAHAHA!!!
Oppure faccio come dicono lì e poi lecco il cruscotto!!!
Poi anche il sapone neutro... "sciacquare bene per non lasciare aloni" Chissà perchè tutti, ma proprio tutti i produttori di detersivi di ogni genere ed applicazione (non solo car care) si ingegnano a ideare detergenti senza risciacquo, che non facciano schiuma... Guarda caso!
Per quello che riguarda uno dei forum linkati da qualcuno sopra questo mi ha fatto morire:
In effetti la cera di solito si usa per gli interni, ma ci sono anche gli esaltati (solitamente possessori di Lancia Delta Integrale ) che dopo aver passato il polish sulla carrozzeria ci passano anche la cera, perchè in teoria dovrebbe proteggere la vernice.
Ogni tanto lo faccio anch'io, ma non è che sulla carrozzeria serva più di tanto.
Sono senza parole... avevo 5 anni e già sapevo che la cera serviva sulla carrozzeria, e mio padre non era uno maniaco... Lavava a malapena l'auto...
Dai raga siamo tutti esaltati possessori di una Lancia Delta Integrale (E MAGARI!!!)