Ebbene sono in procinto di fare il mio primo ordine per trattare una scirocco bianca nuova......
Ho letto parecchie discussioni ma sono ancora indeciso su alcune cose , io ho fatto pratica con una rotorbitale da supermercato e sono indeciso se prendere una versione pro o passare alla rotativa (una non impegnativa )contate che ho una buona manualità e tanta passione!!!!
I prodotti.....ecco con i prodotti vado un pò in crisi c'è di ogni però la mia lista ideale è questa:
Meguiar's M105 (240 ml)anche se non dovrei averne bisogno o no???
Meguiar's M205 (240 ml)
Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr
Meguiar's D155 Last Touch 500 ml
Meguiar's M34 Final Inspection 500 ml
Nell'utilizzo che differenza c'è fra i 2 ????
Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 400 ml che posso usare al suo posto visto che non è in stok???
Alla fine come cera adesso ho la linea meguiar's gold glass e la nxt dura??? vanno bene???
E infine i vari panni in microfibra!!!!!
Che ve ne pare???? Help Me Please!
Ho letto parecchie discussioni ma sono ancora indeciso su alcune cose , io ho fatto pratica con una rotorbitale da supermercato e sono indeciso se prendere una versione pro o passare alla rotativa (una non impegnativa )contate che ho una buona manualità e tanta passione!!!!
I prodotti.....ecco con i prodotti vado un pò in crisi c'è di ogni però la mia lista ideale è questa:
Meguiar's M105 (240 ml)anche se non dovrei averne bisogno o no???
Meguiar's M205 (240 ml)
Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr
Meguiar's D155 Last Touch 500 ml
Meguiar's M34 Final Inspection 500 ml
Nell'utilizzo che differenza c'è fra i 2 ????
Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 400 ml che posso usare al suo posto visto che non è in stok???
Alla fine come cera adesso ho la linea meguiar's gold glass e la nxt dura??? vanno bene???
E infine i vari panni in microfibra!!!!!
Che ve ne pare???? Help Me Please!