più che altro ho notato che se pur poco però è anche una fonte di calore e quindi ho immaginato che a prescindere il calore gli fa male (un pò la teoria del non esporli al sole o davanti ai caloriferi)
comunque ok...proverò da oggi in poi ad asciugarli li davanti...
è vero che ora come ora ancora uso panni di quelli economici presi al discount a 1euro, però comunque appena mi compro i panni nuovi voglio trattarli per bene si da subito per farli durare più a lungo...
in generale come kit iniziale volevo prendere due panni per l'asciugatura, tipo il water magnet per asciugare il grosso e poi un cobra gold plush (piccolo) per rifinire e avere buona finitura (oppure dite che è una spesa inutile e va bene invece prendere un gold plush xl per asciugare per bene direttamente??)
poi un panno per i vetri (glass tower) e uno per la cera (ho già il 3M)
e quelli economici se pur non perfetti li uso per le parti più sporche, come possono essere le "pareti" interne degli sportelli o l'intorno dell'apertura del baule o i cerchi
per l'asciugatura dite che ha senso farsi due panni (water magnat e gold plush piccolo) oppure il "semplice" gold plush XL può bastare visto che almeno nella descrizione del negozio è scritto che ha grandi potenzialità per asciugare l'auto?