ah ecco allora...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
si infatti l'aceto non è servito per scioglire un pò l'ammorbidiente....nellla vaschetta..... e portarlo verso i panni!!!!DSW ha scritto:ah ecco allora...
vts79 ha scritto:
panni poco sporchi
micro restor 15 minuti risciacquo
ammollo in aceto 10 min...
risciacquo e o lavatrice....
ricvec ha scritto:ma anche a voi pulendo le plastiche diventano ultra mega neri??? specifico: plastiche esterne e dopo aver lavato la macchina...
ricvec ha scritto:ma da dove arriva tutto quel nero? Non penso dal prodotto, ma neanche dalla plastica... Forse é una reazione tra i due
grazie mille, interessanterndrrt ha scritto:ricvec ha scritto:ma da dove arriva tutto quel nero? Non penso dal prodotto, ma neanche dalla plastica... Forse é una reazione tra i due
Certe plastiche morbide si comportano come le guarnizioni in gomma, una volta imbevute di prodotto macchiano. A volte invece, guardando bene il panno sembra che lascino delle micropolveri come se si stessero sbriciolando. Le plastiche dure invece, una volta lavate con cura, non sporcano quasi niente.
Admin ha scritto:io questa settimana ho messo in un secchio da 7lt una ventina di panni con il microrestore e sono molto siddisfatto del lavoro.
finalmente ho trovato il sistema per perdere meno tempo possibile.
anzi, il mio consiglio è di mettere a bagno i panni subito dopo ogni loro utilizzo: rimangono sempre pulitissimi!
ho provato anche con una water magnet che avevo appena aperto: dopo il lavaggio era molto sporca e sono bastati 10 minuti con il microrestore per pulirla completamente!
littlesaint ha scritto:Admin ha scritto:io questa settimana ho messo in un secchio da 7lt una ventina di panni con il microrestore e sono molto siddisfatto del lavoro.
anzi, il mio consiglio è di mettere a bagno i panni subito dopo ogni loro utilizzo: rimangono sempre pulitissimi!
ho provato anche con una water magnet che avevo appena aperto: dopo il lavaggio era molto sporca e sono bastati 10 minuti con il microrestore per pulirla completamente!
dove acquisto il microrestore?
Non lo trovo in negozio..
Admin ha scritto:io questa settimana ho messo in un secchio da 7lt una ventina di panni con il microrestore e sono molto siddisfatto del lavoro.
Rickymx ha scritto:io uso l'aceto di vino bianco...per quanto riguarda la quantita lo uso in lavatrice e ne metto circa 50ml!
oggi ho provato a bollire un miracle drier che avevo lavato col coccolino..il bello è che ho letto 2 volte tutta la confezione e non ce assolutamente scritto ammorbidente e invece e tutto ammorbidente..ma vafffffffffff! cmq sembra venuto bene..appena immerso ha buttato fuori della schiuma bianca! vediamo quando asciuga!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili