Ieri ho deciso di passare con il Dodo Juice Need For Speed sulla BMW 530d Gran Turismo di mio papà, per stenderlo ho usato l'applicatore giallo della Meguiar's e per rimuoverlo un panno in microfibra 40x40 della SONAX per esterni (non so come si chiami, ma è di colore rosso). Che ci crediate o no, solo con 1 panno ho rimosso tutto il Need For Speed dall'auto, e solo nel tratto finale, quando mi mancavano i 3/4 del paraurti posteriore ha iniziato a darmi problemi, ma sono comunque riuscito a finire il lavoro senza difficoltà. Sono rimasto spiazzato, con i Cobra 500 Indigo me ne servivano almeno 2-3 e a volte nemmeno bastavano, mentre quì 1 solo . Oggi ho voluto ricontrollare il lavoro, magari la carrozzeria sembrava pulita e invece erano rimasti degli aloni, ho controllato sotto varie condizioni di luce e niente, ho passato dell'acqua sopra e niente, niente aloni, niente rimanenze di prodotto.....una finitura impeccabile . A mio parere un panno fantastico, consigliatissimo, appena torno a Cesena ne prendo un'altro xD, qualcuno oltre a me lo ha provato?
Oggi voglio fare anche un confronto con il Dodo Juice Need For Speed e il SONAX Polish&Cera, dovrebbero essere entambi due "All In One", voglio vedere chi la spunta .
Oggi voglio fare anche un confronto con il Dodo Juice Need For Speed e il SONAX Polish&Cera, dovrebbero essere entambi due "All In One", voglio vedere chi la spunta .