Attualmente sulla mia Elise ho su questa cera della Dodo Juice Blue Velvet Pro
Mi chiedevo se posso applicare il polish Poorboy's World Black Hole, sopra la cera
Mi chiedevo se posso applicare il polish Poorboy's World Black Hole, sopra la cera
Non sei connesso Connettiti o registrati
il dilemma di tutti....roto o rota...essere o non essere...Vinz111 ha scritto:Infatti chiedevo conferma
Infatti comunque un paio di settimane fa ho fatto: lavaggio, claybar, polish BH, e cera. TUTTO A MANO! Prima poi prenderò una rotorbitale o rotativa.. non so ancora
rndrrt ha scritto:no....il BH si usa come ultimissima finitura con funzione di coprente e/o precera, se steso con lucidatrice rischi anche di indebolire la ceratura....è come mettere le mutande sopra ai pantaloni
Vinz111 ha scritto:Infatti chiedevo conferma
Infatti comunque un paio di settimane fa ho fatto: lavaggio, claybar, polish BH, e cera. TUTTO A MANO! Prima poi prenderò una rotorbitale o rotativa.. non so ancora
MIKIXT ha scritto:Vinz111 ha scritto:Infatti chiedevo conferma
si ma il punto è che il black hole non è un polish!
rndrrt ha scritto:
si e no, dipende da come lo si interpreta!
può essere considerato alla stregua di un polish di leggero/finitura perchè comunque elimina i difetti lievi, anche se non per rimozione meccanica ma per copertura...il rislulato finale è quello che darebbe un polish ma il modo di farli sparire e la durata del lavoro sono differenti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Polish sopra la cera
Argomenti simili