ragazzi mi sono posto questo quesito?come misurare il ph di uno shampoo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
grazie che io non trovo nulla infatti...mi faresti un piacerehuntersub84 ha scritto:mi era sembrato di leggere che esista quella specifica per misurare il ph...ora frugo sul web
cicciovecchio79 ha scritto:il problema e' trovare le cartine grazie cmq molto gentile a buon rendere
uno shampoo della ma-fra comprato appositamente x fare il prelavaggio con idro...tipo quello dei self in praticarndrrt ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il problema e' trovare le cartine grazie cmq molto gentile a buon rendere
di quale shampoo vuoi misurarlo...ho l'acquario con tutti i misuratori
avevo letto ma in farmacia non ne sanno nullahuntersub84 ha scritto:ma figurati! comunque dicono che si trovano anche in farmacia...
cicciovecchio79 ha scritto:uno shampoo della ma-fra comprato appositamente x fare il prelavaggio con idro...tipo quello dei self in praticarndrrt ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il problema e' trovare le cartine grazie cmq molto gentile a buon rendere
huntersub84 ha scritto:shampoo mafra...non conviene chiedere a Depaip? probabile che lui ne sa qualcosa no?!
grazie x la disponibilita' roberto,veramente molto ma molto gentile...ti faro' sapere se non risolvorndrrt ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:uno shampoo della ma-fra comprato appositamente x fare il prelavaggio con idro...tipo quello dei self in praticarndrrt ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il problema e' trovare le cartine grazie cmq molto gentile a buon rendere
ok....mi manca
se non trovi le cartine mi mandi in PM un indirizzo e ti faccio una prioritaria con qualche striscia di misurazione...coprono la scala da PH 4 a 8
ho chiesto ragazzi...mi ha detto che non e' male come shampoo ma e' poco alcalino...rndrrt ha scritto:huntersub84 ha scritto:shampoo mafra...non conviene chiedere a Depaip? probabile che lui ne sa qualcosa no?!
esatto....ottimo consiglio
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili