ciao ragazzi posto questo lavoro.... su una vecchia vecchia tigra gialla..o meglio dire... era gialla .... monostrato ... ridotta veramente male piena di resina completamente ossidata e con le parti in plastica ormai diventate di un altro colore.... ovviamente viste le condizioni di patenza della macchina.. non potevo fare miracoli... l'obbiettivo era di rendere la macchina guardabile..... in 2 giorni e circa 18 ore di lavoro
sul paraurti posteriore... purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema... per gli specchietti verranno sostituiti... nei prossimi giorni dal proprietario... dato che sono distrutti e non funzionano più
le foto del lavaggio finiscono.... qui dato che si è rilevata una battaglia...
vorrei spendere due parole su l'm86.... su questa vernice si è dimostrato un gran prodotto.... mi serviva un prodotto capace di togliere l'ossidazione e e un pò di graffi... senza risultare aggressivo.... magari su vernici di ultima generazione dure come la pietra non sarà potentissimo... ma su vernici come questa è proprio un gran bel prodotto....
sul paraurti posteriore... purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema... per gli specchietti verranno sostituiti... nei prossimi giorni dal proprietario... dato che sono distrutti e non funzionano più
le foto del lavaggio finiscono.... qui dato che si è rilevata una battaglia...
vorrei spendere due parole su l'm86.... su questa vernice si è dimostrato un gran prodotto.... mi serviva un prodotto capace di togliere l'ossidazione e e un pò di graffi... senza risultare aggressivo.... magari su vernici di ultima generazione dure come la pietra non sarà potentissimo... ma su vernici come questa è proprio un gran bel prodotto....