LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto opaca.... GRAFFI!

+7
Emanuele B
Depaip
carletto83
kokador
TuningpoweRS
Ziochemio
murdoc1983
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Auto opaca.... GRAFFI! - Pagina 2 Empty Re: Auto opaca.... GRAFFI! Mer 23 Mar 2011 - 8:09

murdoc1983


Aiutante Detailer

Ziochemio ha scritto:Domanda: Ma questa verniciatura opaca è il frutto di un doppio strato comunque???... Fondo e trasparente opaco???...

si, è doppio strato, in carrozzeria mi hanno spiegato che l'unica differenza è il trasparente opaco...

cmq ieri sera ho provato con un correttore nero ed una cera nera e purtroppo nulla.... oggi provo a comprare il polish nero e domani vado a sentire la corrozzeria.

Ieri sera inoltre sono stato contattato dalla Swissvax che mi conferma che non esiste prodotto per l'opaco (per eliminare i graffi...) Crying or Very sad

27Auto opaca.... GRAFFI! - Pagina 2 Empty Re: Auto opaca.... GRAFFI! Mer 23 Mar 2011 - 8:24

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Manu ed Antonio hanno ragione, mi è capitato di avere a che fare con Delta hard black e più che lavarla ed incerarla non potevo fare nulla, il principio citato che l'azione rigenerante è data dagli olii contenuti nella loro crema.

Certo che è starno normalmente riesci a rimettere le cose in sesto quando hai a che fare con auto normali, mentre per queste sembri che l'effetto correttivo sia irreversibile.........peccato


28Auto opaca.... GRAFFI! - Pagina 2 Empty Re: Auto opaca.... GRAFFI! Mer 23 Mar 2011 - 16:15

Admin

Admin
Admin

Certo che è starno normalmente riesci a rimettere le cose in sesto quando hai a che fare con auto normali, mentre per queste sembri che l'effetto correttivo sia irreversibile.........peccato

è vero! se ci pensi è incredibile!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Auto opaca.... GRAFFI! - Pagina 2 Empty Re: Auto opaca.... GRAFFI! Mer 23 Mar 2011 - 16:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:
Certo che è starno normalmente riesci a rimettere le cose in sesto quando hai a che fare con auto normali, mentre per queste sembri che l'effetto correttivo sia irreversibile.........peccato

è vero! se ci pensi è incredibile!

Se trovassimo un prodotto che permette di replicare la finitura opaca (carta vetrata,etc-..), si potrebbe correggere con il metodo classico e poi riprodurre la finitura......che idee malsane che mi vengono...... lucidatore pazzo lucidatore pazzo

30Auto opaca.... GRAFFI! - Pagina 2 Empty Re: Auto opaca.... GRAFFI! Mer 23 Mar 2011 - 16:34

Admin

Admin
Admin

ci sono le paste opacizzanti e gli abrasivi ma comunque porterebbero via del materiale opaco e la superficie sarebbe esposta. non ce n'è... si deve riverniciare...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Auto opaca.... GRAFFI! - Pagina 2 Empty Re: Auto opaca.... GRAFFI! Dom 7 Ott 2012 - 22:55

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

gran bella macchina,ma a mio parere ste verniciature opache mi sanno di lavori di verniciatura lasciate a metà dalla serie(per il momento cammina poi passi e diamo il trasparente) Very Happy
consiglio:riverniciala tutta e poi dai trasparente così non avarai piu problemi lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.