Ciao Amici!
come alcuni di voi sapranno ho trovato lavoro a tempo pieno e purtroppo sto dedicando pochissimo tempo al detailing
Ogni tanto riesco a dedicare qualche ora alla ricerca, ed ecco a voi un anteprima di un paio di prodotti che sto utilizzando nei miei lavoretti.
Prodotti creati da noi utilizzando prodotti di una ditta chimica italiana.
SDK1 ed SDK3 acronimi di Solodettagli Decontamination Kit.
Il numerino finale sta per indicare la sequenza con la quale vanno utilizzati.
SDK1 è un prodotto a base di solventi minerali idrosolubili, può essere utilizzato per eliminare catrame,resine,cere e depositi organici;
ecco un piccolo test:
Prima di partire
Dopo 10 secondi
Rapidissimo vero? e si risciacqua in un attimo!
a macchina pulita dopo qualche istante:
SDK3 invece è un prodotto per la lancia foam (perfetto da utilizzare dopo l'SDK2 di cui parleremo piu avanti). E un prodotto leggermente (e volutamente) alcalino che svolge davvero un buon lavoro di prelavaggio.
Ecco un piccolo test.
Auto prima:
ecco la schiuma prodotta:
L'auto dopo circa 5 minuti
l'auto dopo il risciacquo
Che ne pensate?
come alcuni di voi sapranno ho trovato lavoro a tempo pieno e purtroppo sto dedicando pochissimo tempo al detailing
Ogni tanto riesco a dedicare qualche ora alla ricerca, ed ecco a voi un anteprima di un paio di prodotti che sto utilizzando nei miei lavoretti.
Prodotti creati da noi utilizzando prodotti di una ditta chimica italiana.
SDK1 ed SDK3 acronimi di Solodettagli Decontamination Kit.
Il numerino finale sta per indicare la sequenza con la quale vanno utilizzati.
SDK1 è un prodotto a base di solventi minerali idrosolubili, può essere utilizzato per eliminare catrame,resine,cere e depositi organici;
ecco un piccolo test:
Prima di partire
Dopo 10 secondi
Rapidissimo vero? e si risciacqua in un attimo!
a macchina pulita dopo qualche istante:
SDK3 invece è un prodotto per la lancia foam (perfetto da utilizzare dopo l'SDK2 di cui parleremo piu avanti). E un prodotto leggermente (e volutamente) alcalino che svolge davvero un buon lavoro di prelavaggio.
Ecco un piccolo test.
Auto prima:
ecco la schiuma prodotta:
L'auto dopo circa 5 minuti
l'auto dopo il risciacquo
Che ne pensate?