finalmente ci sono riuscito...ecco le foto della mia attuale attrezzatura...
lucidatrice rotativa Wurth PM 200-E
lucidatrice rotorbitali Shine Mate ERO600
panoramica delle lucidatrici compresa la fedele G220 che a breve tornerà funzionante
Tec one con i suoi prodotti dedicati
Idropulitrice, aspirapolvere/liquidi e il nuovo acquisto di ieri, lampada per le ispezioni, al rapporto manca anche quella a led..
panoramica attrezzi del mestiere, pad, tamponi e panni riposti nei loro cassetti
ripiano polish vari Meguiar's, Menzena, Fixer e School, prodotti Mafra e Arexons
nel ripiano sotto sono messe le varie cere Dodo e Poorboy's
panoramica prodotti pronti all'uso
Vari fusti di prodotti tra cui D101, D103, D120, D140, M34, Xp Cleaner
Panomarica dell'interno del box..l'illuminazione è composta da un neon centrale e da due laterali che posso accendere separatamente a seconda dell'esigenza di luce
lucidatrice rotativa Wurth PM 200-E
lucidatrice rotorbitali Shine Mate ERO600
panoramica delle lucidatrici compresa la fedele G220 che a breve tornerà funzionante
Tec one con i suoi prodotti dedicati
Idropulitrice, aspirapolvere/liquidi e il nuovo acquisto di ieri, lampada per le ispezioni, al rapporto manca anche quella a led..
panoramica attrezzi del mestiere, pad, tamponi e panni riposti nei loro cassetti
ripiano polish vari Meguiar's, Menzena, Fixer e School, prodotti Mafra e Arexons
nel ripiano sotto sono messe le varie cere Dodo e Poorboy's
panoramica prodotti pronti all'uso
Vari fusti di prodotti tra cui D101, D103, D120, D140, M34, Xp Cleaner
Panomarica dell'interno del box..l'illuminazione è composta da un neon centrale e da due laterali che posso accendere separatamente a seconda dell'esigenza di luce