LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti i malati Detailer! :)

+12
Fausto
HunterHeads
Alessio
SlayTek
tino76
s.martino
Giobart
dado7L
Newentry
Mattley
rndrrt
marco89zena
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 15:43

marco89zena

Apprendista Detailer

Eccomi qua! Mi presento! Mi chiamo Marco, sono di Genova e ho già fatto 4 ordini sul sito avendo così la fortuna di conoscere anche Antonio.

Che dire, ormai mi sento contagiato, la mia Golfetta ringrazia naturalmente e stessa cosa le altre car della family Very Happy
ieri sera gli sguardi a tavola, vedendomi entrare con un nuovo pacco sottobraccio, erano questi:

-_- -_- -_-

Ahahah! E cosa ci vogliamo fare?!? È una perversione oramai! Very Happy

2Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 15:49

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

benvenuto Marco Very Happy

http://www.fanodetailing.com

3Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 16:27

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

marco89zena ha scritto:

Che dire, ormai mi sento contagiato, la mia Golfetta ringrazia naturalmente e stessa cosa le altre car della family
ieri sera gli sguardi a tavola, vedendomi entrare con un nuovo pacco sottobraccio, erano questi:

-_- -_- -_-
Benvenuto tra noi!
Ah ah ah capisco perfettamente gli sguardi quando dici: mi deve arrivare un pacco con gls. Very Happy

4Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 16:48

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

5Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 17:28

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto!

http://www.detailingmilano.it

6Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 18:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

7Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 19:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

benvenuto

8Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 20:01

marco89zena

Apprendista Detailer

Grazie a tutti del benvenuto... Comunque si, ormai io ho il numero cellulare del corriere e lui ha il mio... Ma non so come mai sono sempre io a chiamarlo prima! ahahah Very Happy

9Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 20:21

tino76

Apprendista Detailer

ciao marco,mi sa ma qua siamo quasi tutti malati.. Twisted Evil Very Happy

10Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 21:12

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io sarei malato? Ma come ti permetti? Laughing

Ti pare che uno che passa ore a guardare l'auto in controluce sia malato? Very Happy

Oppure che maschera una portiera per paura che con la bici che qualcuno gli ha lasciato a fianco gli faccia una riga? (Si, ho fatto pure questo, ho parcheggiato vicino ad un palo con la bici legata e per paura che il proprietario nel riprendersela mi toccasse la portiera... Nastro da mascheratura e un giornale intero!) affraid

Benvenuto!

11Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 21:32

marco89zena

Apprendista Detailer

Ahahahah SlayTek, la tua forma di malattia direi che è giunta ad uno stadio molto grave ahahah

In pratica nel bagagliaio tu giri con nastro 3M e giornali? ahah Idolo! Very Happy

12Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 21:40

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto =)

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 21:41

tino76

Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Io sarei malato? Ma come ti permetti? Laughing

Ti pare che uno che passa ore a guardare l'auto in controluce sia malato? Very Happy

Oppure che maschera una portiera per paura che con la bici che qualcuno gli ha lasciato a fianco gli faccia una riga? (Si, ho fatto pure questo, ho parcheggiato vicino ad un palo con la bici legata e per paura che il proprietario nel riprendersela mi toccasse la portiera... Nastro da mascheratura e un giornale intero!) affraid

Benvenuto!

affraid affraid
lol!

14Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Mer 30 Mar 2011 - 23:14

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Benvenuto!

15Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 12:16

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto Marco!

16Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 14:40

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuti

17Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 15:51

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah grande marco!
Benvenuto anche sul forum! cheers

18Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 19:29

marco89zena

Apprendista Detailer

Grassie grassie! Very Happy

19Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 21:41

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ce l'avevo per caso, nel weekend ho lucidato la mia auto ed era rimasto lì perchè ho dovuto sbaraccare in fretta che ero in ritardo (Quando faccio i lavori l'orologio lo lascio a casa...)

Comunque sta bici premetto che era messa proprio male ed aveva un cestino ad un paio di cm dalla mia auto... Ma quello era l'unico parcheggio dopo 10 minuti di ricerche e vabbè l'ho dovuta lasciare lì!

20Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 22:26

marco89zena

Apprendista Detailer

Fobie... Tutte e solo fobie.... Suspect

Come gli amici che non curanti mentre si parla si appoggiano alla macchina, all'inizio glissi, ma quando senti quel TTTINC della cerniera della felpa/giacca che sia... Beh, allora lì scatta l'embolo ahahahah Evil or Very Mad

21Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 23:09

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

mi è capitato oggi mentre mi sono tolto la giacca... Evil or Very Mad

22Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 23:13

marco89zena

Apprendista Detailer

Eheheh classico direi... Per quello che i lavori, lavaggi e pulizie li faccio sempre in tuta Razz

23Salve a tutti i malati Detailer! :) Empty Re: Salve a tutti i malati Detailer! :) Gio 31 Mar 2011 - 23:16

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Eh, ma a lavoro non posso andare in tuta!

makka

makka
Apprendista Detailer

ciao benvenuto Smile

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Welcome HOME!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]