dunque visto che da circa un mesetto ho tartassato la mia compagna descrivendogli la bellezza di questo sito e di tutte le cose belle che si potrebbero fare alle proprie auto con i giusti attrezzi ed i vostri consigli, la mia dolce metà ha provveduto a farmi il seguente regalo:
lucidatrice meg’s ( l'ultima uscita)
3 tamponi per la stesura prodotto tutti e tre uguali bianco( non ho con me il codice)
3 tamponi per la lucidatura tutti e tre uguali giallo( non ho con me il codice)
flacone da 1 litro di t59 dark gelson
flacone da 1 litro di t93 Gelson
barretta clay e liquido apposito
cera meg’s gold class
vari panni in micro fibra
ovviamente il regalo non è del tutto disinteressato visto che sorridendo mi ha detto "se vuoi prima puoi provare sulla mia"
quindi mi sono riletto i vari post ma ho ancora dei dubbi.
l'auto è blu scuro metallizzato e presenta vari swirl e anche piccoli graffietti superficiali ( i classici da borsetta uscendo dall'auto )
pensavo di procedere nel seguente modo :
1)lavaggio accurato
2)passaggio della clay
3)passaggio con la meg’s del t59 dark e ripassaggio per toglierla ( primo dubbio posso togliere a macchina o devo togliere a mano? vanno bene i tamponi che ho?)
4)passaggio del t93 (idem come sopra)
5)applicazione della cera ( è buona anche se non rientra tra quelle professionali?)
devo usare tamponi diversi per ogni prodotto ( sia per la stesura che per la lucidatura)?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi anche perché la colpa se mi è venuta questa smania è solo vostra
lucidatrice meg’s ( l'ultima uscita)
3 tamponi per la stesura prodotto tutti e tre uguali bianco( non ho con me il codice)
3 tamponi per la lucidatura tutti e tre uguali giallo( non ho con me il codice)
flacone da 1 litro di t59 dark gelson
flacone da 1 litro di t93 Gelson
barretta clay e liquido apposito
cera meg’s gold class
vari panni in micro fibra
ovviamente il regalo non è del tutto disinteressato visto che sorridendo mi ha detto "se vuoi prima puoi provare sulla mia"
quindi mi sono riletto i vari post ma ho ancora dei dubbi.
l'auto è blu scuro metallizzato e presenta vari swirl e anche piccoli graffietti superficiali ( i classici da borsetta uscendo dall'auto )
pensavo di procedere nel seguente modo :
1)lavaggio accurato
2)passaggio della clay
3)passaggio con la meg’s del t59 dark e ripassaggio per toglierla ( primo dubbio posso togliere a macchina o devo togliere a mano? vanno bene i tamponi che ho?)
4)passaggio del t93 (idem come sopra)
5)applicazione della cera ( è buona anche se non rientra tra quelle professionali?)
devo usare tamponi diversi per ogni prodotto ( sia per la stesura che per la lucidatura)?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi anche perché la colpa se mi è venuta questa smania è solo vostra
Ultima modifica di raviola il Gio 27 Set 2012 - 16:02 - modificato 1 volta.