Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post nel vostro forum, ma è da qualche settimana che sto leggendo qua e là i vostri consigli.
Sono venuto a conoscenza del sito tramite cinquecentisti.com e stavo cercando aiuto riguardo al detailing delle mie auto
Questa è la 500 di mia moglie, acquistata nuova da un paio di settimane
[/img]
questa invece è la mia 147, riverniciata completamente due anni fa e da allora ha avuto solo lavaggi a mano (la foto è di sei mesi fa)
[/img]
leggendo un po' le varie guide ho tratto delle conclusioni e ho fatto un'ordine dal negozio:
Meguiar's Starter Kit Pro
3M Nastro per mascheratura 25 mm x 50 mt
3M Nastro per mascheratura 50 mm x 50 mt
Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24'
Lake Country Applicatore Manuale CCS Arancione
Lake Country Applicatore Manuale CCS Bianco
Lake Country Applicatore Manuale CCS Rosso
Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr.
Clay Bar Case
Cobra Mango Breeze Microfiber Towel
Dodo Juice Basics Wash Pad
l'idea è di proteggere da subito e mantenere al meglio la 500 e sulla mia 147 eliminare swirls e dare una buona protezione
vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto che mi darete
un saluto a tutti!
Questo è il mio primo post nel vostro forum, ma è da qualche settimana che sto leggendo qua e là i vostri consigli.
Sono venuto a conoscenza del sito tramite cinquecentisti.com e stavo cercando aiuto riguardo al detailing delle mie auto
Questa è la 500 di mia moglie, acquistata nuova da un paio di settimane
[/img]
questa invece è la mia 147, riverniciata completamente due anni fa e da allora ha avuto solo lavaggi a mano (la foto è di sei mesi fa)
[/img]
leggendo un po' le varie guide ho tratto delle conclusioni e ho fatto un'ordine dal negozio:
Meguiar's Starter Kit Pro
3M Nastro per mascheratura 25 mm x 50 mt
3M Nastro per mascheratura 50 mm x 50 mt
Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24'
Lake Country Applicatore Manuale CCS Arancione
Lake Country Applicatore Manuale CCS Bianco
Lake Country Applicatore Manuale CCS Rosso
Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr.
Clay Bar Case
Cobra Mango Breeze Microfiber Towel
Dodo Juice Basics Wash Pad
l'idea è di proteggere da subito e mantenere al meglio la 500 e sulla mia 147 eliminare swirls e dare una buona protezione
vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto che mi darete
un saluto a tutti!