siamo in trepida attesa
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
[/quote]Marcos ha scritto:io ripropongo una conta di chi potrebbe esserci partendo da questa pagina..si accettano anche eventuali dubbiosi in attesa di conferme
1)Marcos
2)Raviola
3)Giobart
4)Semprenuovo
5)Manuweb007
6)The SoldanoS + Ragazza from Palermo (non so se mi spiego....se mi fate sapere la data...)
7)TuningpoweRS
8)Pincarello
9)s.amato (ma come posso mancare...li ho fatti tutti i meeting)
10)Emanuele B
11)Carletto 83
12)Depaip
13)DarkCity79
14)SlayTek
15)gutterboy
16)thomas 88
17)MET
18)myrx-8
19)s.martino
20)dado7L
21)Enr1co
22)cicciovecchio79 (presente al 50% x il momento)
sono a 3 matrimoni a maggio UDP,vediamo se la data definitiva mi casca a fagiuolo nell unico weekend liberoSlayTek ha scritto:ciccio! Lo Scholl-man non deve mancare!
cicciovecchio79 ha scritto:sono a 3 matrimoni a maggio UDP,vediamo se la data definitiva mi casca a fagiuolo nell unico weekend liberoSlayTek ha scritto:ciccio! Lo Scholl-man non deve mancare!
mentre tutti bevono noi....raviola ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:sono a 3 matrimoni a maggio UDP,vediamo se la data definitiva mi casca a fagiuolo nell unico weekend liberoSlayTek ha scritto:ciccio! Lo Scholl-man non deve mancare!
oppure potremmo organizzare il meeting ad uno dei tre ricevimenti... sai quante cavie già belle lavate pronte agli esperimenti
cicciovecchio79 ha scritto:mentre tutti bevono noi....raviola ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:sono a 3 matrimoni a maggio UDP,vediamo se la data definitiva mi casca a fagiuolo nell unico weekend liberoSlayTek ha scritto:ciccio! Lo Scholl-man non deve mancare!
oppure potremmo organizzare il meeting ad uno dei tre ricevimenti... sai quante cavie già belle lavate pronte agli esperimenti
Ultima modifica di jan il Mar 3 Mag 2011 - 1:42 - modificato 1 volta.
Dario ha scritto:Ho ottenuto un nullaosta "matrimoniale" temporaneo per il 21
Se mi scade non so se mi verrà rinnovato...
Argomenti simili