rndrrt ha scritto:11 giugno? ero stato invitato a pranzo per il compleanno di mia suocera....grazie Antonio per avermi dato un valido motivo per evitarlo...presentissimo
mi hai fatto capottare dalle risate
Non sei connesso Connettiti o registrati
rndrrt ha scritto:11 giugno? ero stato invitato a pranzo per il compleanno di mia suocera....grazie Antonio per avermi dato un valido motivo per evitarlo...presentissimo
raviola ha scritto:rndrrt ha scritto:11 giugno? ero stato invitato a pranzo per il compleanno di mia suocera....grazie Antonio per avermi dato un valido motivo per evitarlo...presentissimo
rndrrt ha scritto:raviola ha scritto:rndrrt ha scritto:11 giugno? ero stato invitato a pranzo per il compleanno di mia suocera....grazie Antonio per avermi dato un valido motivo per evitarlo...presentissimo
spero che non ti sia fatto male....mi sentirei responsabile
Depaip ha scritto:Ma questo è un topic date di compleanno ed onomastici oppure..............
60 km da PaviaNebul@ ha scritto:Ragazzi, scusate, 11 giugno dove? Perchè per un novello come me sarebbe il massimo assistere!
Grazie a chi risponderà!
raviola ha scritto:60 km da PaviaNebul@ ha scritto:Ragazzi, scusate, 11 giugno dove? Perchè per un novello come me sarebbe il massimo assistere!
Grazie a chi risponderà!
Milano
Nebul@ ha scritto:raviola ha scritto:60 km da PaviaNebul@ ha scritto:Ragazzi, scusate, 11 giugno dove? Perchè per un novello come me sarebbe il massimo assistere!
Grazie a chi risponderà!
Milano
EVVAI
In quale zona?
Grazie come sempre!
fabiokitt ha scritto:1 ) Marcos
2 ) Raviola
3 ) Giobart
4 ) Semprenuovo
5 ) Manuweb007
6 ) The SoldanoS + Ragazza from Palermo (non so se mi spiego....se mi fate sapere la data...)
7 ) TuningpoweRS
8 ) Pincarello
9 ) s.amato (ma come posso mancare...li ho fatti tutti i meeting)
10 ) Emanuele B
11 ) Carletto 83
12 ) Depaip
13 ) DarkCity79
14 ) SlayTek
15 ) gutterboy
16 ) thomas 88
17 ) MET
18 ) myrx-8
19 ) s.martino
20 ) dado7L
21 ) Enr1co
22 ) cicciovecchio79 (presente al 50% x il momento)
23 ) fabietto500
24 ) Dario (in attesa di nullaosta "matrimoniale" )
25) jan..al 99,9 %
26)Mattley (Al 50%. Attendo la data
27)Fabiokitt se data è ok
Depaip ha scritto:Ale ma vieni con la toga? Ho sempre sognato sfilarla ai processi...........
Depaip ha scritto:Ale ma vieni con la toga? Ho sempre sognato sfilarla ai processi...........
Sephirot75 ha scritto:1 ) Marcos
2 ) Raviola
3 ) Giobart
4 ) Semprenuovo
5 ) Manuweb007
6 ) The SoldanoS + Ragazza from Palermo (non so se mi spiego....se mi fate sapere la data...)
7 ) TuningpoweRS
8 ) Pincarello
9 ) s.amato (ma come posso mancare...li ho fatti tutti i meeting)
10 ) Emanuele B ( da confermare )
11 ) Carletto 83
12 ) Depaip
13 ) DarkCity79
14 ) SlayTek
15 ) gutterboy
16 ) thomas 88
17 ) MET
18 ) myrx-8
19 ) s.martino
20 ) dado7L
21 ) Enr1co
22 ) cicciovecchio79 (presente al 50% x il momento)
23 ) fabietto500
24 ) Dario (in attesa di nullaosta "matrimoniale" )
25) jan..al 99,9 %
26)Mattley (Al 50%. Attendo la data
27)Fabiokitt se data è ok
Sephirot75 al 85%
Argomenti simili