Più che facile gli garantirai il max della durata e non rischierai di creare difetti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ciccante88 ha scritto:Certo la decontaminazione è sempre essenziale ma preferisco sgrassare prima di passare un sigillante anche perchè il solo claylube contiene cere e anche risciacquandolo secondo me qualche traccia ne rimane sempre!
A45AMG ha scritto:Va bene applicarla anche sulle guarnizioni dell'auto? Sulla mia classe A sono in plastica nera lucida.
su guarnizioni e plastiche non verniciate non devono neanche vederla la cera, inclusa la hybrid!
PELO ha scritto:ciccante88 ha scritto:Certo la decontaminazione è sempre essenziale ma preferisco sgrassare prima di passare un sigillante anche perchè il solo claylube contiene cere e anche risciacquandolo secondo me qualche traccia ne rimane sempre!
dipende quale claylube. M34 ad esempio non contiene cere e credo che non ne contenga neanche ONR
Ne ho provati diversi compreso l'm34, il Fast cleaner, ultimamente l'ONR e altri vari ma asciugando con la microfibra ho notato (facendo dei 50/50) con tutti che rimane l'effetto seta sulla carrozzeria il che forse mi indica che il qd ha fatto il suo lavoro e da li preferisco sgrassare in caso di sigillante, compreso l'hybrid!
Argomenti simili