Grazie, hai ragione... Ma sono 20 pagine
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
A45AMG ha scritto:In quanto gloss! Vedendo foto come questa postata da Toretto tempo fa
Mi sembra che il risultato sulla mia macchina sia inferiore, può darsi che sia solo un'impressione dovuta al colore chiaro della mia macchina.
In ogni caso è consigliabile dare più di una mano con la SNH per ottenere buoni risultati sia in termini estetici che di durata?
Ciao cicca',se ti rifesci alla mia,l'ultima lucidata risale a settembre 2012.ciccante88 ha scritto:ovviamente un nero presenta maggior effetto specchio rispetto ad un colore chiaro, stesso discorso sulla mia! poi quell'auto era appena stata lucidata e quello fa molto la differenza perchè il gloss si acquista prima di tutto con la lucidatura! io ne do due mani di SNH ma non per aumentare il gloss ma per un fattore di protezione! ti consiglierei a questo punto di precederla con un glaze come il diamond white!
Ultima modifica di A45AMG il Mer 17 Lug 2013 - 1:06 - modificato 1 volta.
ciccante88 ha scritto:Un protettivo sublime!! La sola acqua e uno shampoo neutro non riescono di certo ad eliminare la protezione....ma neanche facendo un prelavaggio sgrassante riesce sempre al primo colpo ad eliminare la protezione, grazie appunto alla sua tenacia!
Argomenti simili