Non è obbligatorio ma è ben consigliato con tutti i protettivi non fargli prendere acqua o umidità!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Stamattina, dopo tre settimane di brutto tempo sono riuscito a lavare l'auto;ho passato anche la clay su tutta la carrozzeria mi manca solo un giro di Perl e...... il dubbio più grande:ciccante88 ha scritto:Non è obbligatorio ma è ben consigliato con tutti i protettivi non fargli prendere acqua o umidità!
Ottimo feedbackA45AMG ha scritto:A distanza di 4 mesi dalla prima applicazione della SNH mi sento in dovere di consigliare a tutti questo prodotto stupefacente! L'ho applicata a fine giugno (2 mani) e al giorno d'oggi dopo 5 o 6 lavaggi, pioggia e uso normale è ancora perfetta! Ha perso lievemente l'effetto seta ma ha ancora un effetto beading fantastico e gloss come appena messa.
L'altro giorno sono dovuto passare su dell'asfalto fresco e grazie alla SNH pulirlo è stato estremamente facile, veniva quasi via con le dita.
Ottimo prodotto davvero. A dicembre lo riapplicherò senza dubbio.
Leggete il lavoro sulla A6 di benzebu: ha eseguito un'applicazione perfetta e per tutta l'auto ha utilizzato 1/5 del contenitore..Nick ha scritto:Eccomi, finalmente anche io sabato ho dato la SNH sulla Poletta... quasi 2 ore di metti e togli :shock:alla faccia!
Comunque mi sono venuti alcuni dubbi:
· Possibile che dopo una decina di minuti, facendo la prova del dito era già da rimuovere?
· Dopo aver fatto un auto di medie dimensioni+vetri, il barattolo da 30ml sembra quasi nuovo non mi sembra di averne messa troppo poca.... vedremo alla prima pioggia...sperem
Troppo buono.....così mi emoziono!!Admin ha scritto:Leggete il lavoro sulla A6 di benzebu: ha eseguito un'applicazione perfetta e per tutta l'auto ha utilizzato 1/5 del contenitore..Nick ha scritto:Eccomi, finalmente anche io sabato ho dato la SNH sulla Poletta... quasi 2 ore di metti e togli :shock:alla faccia!
Comunque mi sono venuti alcuni dubbi:
· Possibile che dopo una decina di minuti, facendo la prova del dito era già da rimuovere?
· Dopo aver fatto un auto di medie dimensioni+vetri, il barattolo da 30ml sembra quasi nuovo non mi sembra di averne messa troppo poca.... vedremo alla prima pioggia...sperem
Argomenti simili