LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

romacardetailing@libero.it

+6
s.amato
alfetta
316ti
giuliano79
Admin
superAndre
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1romacardetailing@libero.it Empty romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 19:01

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ebbene si...abbiamo deciso di partire così.Per ora non è nemmeno un progetto ma un semplice punto di riferimento di posta elettronica sulla "piazza" di Roma e provincia.Chiunque fosse interessato ad una consulenza di detailing on-line oppure dal vivo può scrivere qui. Wink

2romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 19:05

Admin

Admin
Admin

auguroni andrea!!! Wink

3romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 19:09

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:auguroni andrea!!! Wink

Ovviamente Antonio Pizzi e LaCuraDellAuto.it sono la "scelta" di romacardetailing per ciò che riguarda i prodotti e gli strumenti eventualmente utilizzati.. Cool

4romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 19:13

Admin

Admin
Admin

Io credo che insieme si possa fare un buon lavoro!
mi fai venire voglia di trasferirmi un mesetto a roma!

5romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 19:22

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Io credo che insieme si possa fare un buon lavoro!
mi fai venire voglia di trasferirmi un mesetto a roma!

Quando vuoi...adesso hai 1 altro letto disponibile qui a RM...cioè a casa mia...ma non il mio eh! Razz

6romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 20:14

giuliano79

Apprendista Detailer

GGGGRRRRRRRRRRRRRR sono geloso!!!!!!!!!

7romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 21:47

316ti

316ti
Detailer Novello

bella idea. e' anche un modo per fare conoscere il detailing in italia.

8romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 22:45

alfetta

Apprendista Detailer

Avete anche voi la sensazione che sta nascendo un bel movimento? Cool

9romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 23:34

Admin

Admin
Admin

giuliano79 ha scritto:GGGGRRRRRRRRRRRRRR sono geloso!!!!!!!!!

tesoro lo sai che quello che c'è con te non c'è con nessuno! affraid

10romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 23:35

Admin

Admin
Admin

alfetta ha scritto:Avete anche voi la sensazione che sta nascendo un bel movimento? Cool

ragazzi prendiamocene il merito! lo stiamo creando noi!!! Cool

11romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Mer 11 Nov 2009 - 23:37

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Si davvero tutto molto bello...una bella situazione! Poi il bello è che ci sono più punti di riferimento...da Roma potrebbe nascere davvero qualcosa di grande...!!!

http://www.amatodetailing.it

12romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 0:26

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

grande andre!!!! se ti serve un'operaio saltuario !!!!!! un'oretta e stò li!!!il bello di tutto è che si stanno creando punti di riferimento in tutta italia in futuro sogno un'aSSOCIAZIONE che riunisca tutti sotto un solo nome!!!! vabbè basta di sognare...

13romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 0:38

Admin

Admin
Admin

vts79 ha scritto:grande andre!!!! se ti serve un'operaio saltuario !!!!!! un'oretta e stò li!!!il bello di tutto è che si stanno creando punti di riferimento in tutta italia in futuro sogno un'aSSOCIAZIONE che riunisca tutti sotto un solo nome!!!! vabbè basta di sognare...

nemmeno tanto un sogno... ci stiamo lavorando... Wink

14romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 9:06

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Un "bella raga" a tutti... Cool

15romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 9:19

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ciao...SuperAndre quanno se sentimo...!!!

http://www.amatodetailing.it

16romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 9:35

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

s.amato ha scritto:Ciao...SuperAndre quanno se sentimo...!!!

Hai ragione scusa ma ieri sono stato incasinato..scrivimi..e scusa ancora Wink

17romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 10:13

dix

dix
Apprendista Detailer

Mica male sta cosa.
Perciò potrei indicare a tutti i miei colleghi dove poter lucidare l'auto?

Fatemi sapere quando siete pronti così vi pubblicizzo e magari vi porto la mia piccoletta

Very Happy

18romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 11:23

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

dix ha scritto:Mica male sta cosa.
Perciò potrei indicare a tutti i miei colleghi dove poter lucidare l'auto?

Fatemi sapere quando siete pronti così vi pubblicizzo e magari vi porto la mia piccoletta

Very Happy

La tua piccoletta puoi portala anche questo fine settimana.. Wink

..per ora nessuna pubblicità..ci stiamo organizzando.. Basketball

19romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 13:01

dix

dix
Apprendista Detailer

Non mi tentare Andrè che mi prendo un giorno di ferie e vengo.

Cmq fai sapere quando ti sei organizzato e i clienti non ti mancheranno.

Ciao

20romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 14:41

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

dix ha scritto:Non mi tentare Andrè che mi prendo un giorno di ferie e vengo.

Cmq fai sapere quando ti sei organizzato e i clienti non ti mancheranno.

Ciao

Questa settimana la mia morosa è impegnata e con il mio amico dovevamo preparare una megane..poi è saltato tutto..quindi non sto scherzando.Di fatto siamo già operativi...capisc'amme... Wink

21romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 15:19

dix

dix
Apprendista Detailer

Aspe mo te scrivo in MP

Ciao

22romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 19:34

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

complimenti all'iniziativa andrea Very Happy Very Happy

23romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 21:08

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

cliotto81 ha scritto:complimenti all'iniziativa andrea Very Happy Very Happy

Grazie!...aggiungo 1 chicca fresca fresca.Possibilità di ritiro/consegna tramite carroattrezzi ufficiale by romacardetailing Cool

24romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Gio 12 Nov 2009 - 22:25

316ti

316ti
Detailer Novello

pero', servizio completo Very Happy

25romacardetailing@libero.it Empty Re: romacardetailing@libero.it Ven 13 Nov 2009 - 16:25

Fausto

Fausto
Detailer Novello

romacardetailing@libero.it 1145534650-Cartelli%20(45) e auguri per la tua iniziativa Andrea! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Stile libero e l'S-MAX