Buona sera a tutti, vorrei sapere che quick detailer mi consigliate per togliere gli escrementi di uccello dalla vernice e come applicarlo, grazie a tutti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
luca1 ha scritto:quoto, nel baule ho un sprayer da 500ml di m34...
Giobart ha scritto:luca1 ha scritto:quoto, nel baule ho un sprayer da 500ml di m34...
Fissalo bene, perchè a più di qualcuno gli si è svuotato nel bagagliaio!
steflender ha scritto:consigli quale baule scegliere e come fissarlo dietro al cofano dell'auto??
secondo che tipo di prodotti mettere dentro per portare sempre con noi??
infine il D155 come lo diluisci??
nulla da aggiungere giobart ti ha gia detto tuttoGiobart ha scritto:steflender ha scritto:consigli quale baule scegliere e come fissarlo dietro al cofano dell'auto??
secondo che tipo di prodotti mettere dentro per portare sempre con noi??
infine il D155 come lo diluisci??
1) Io l'ho metto in una tasca laterale che ho nel bagagliaio, incastrato con un paio di panni in micorfibra, in modo che non si possa muovere
2) Io porto solo un Quick Detailer (es. D155, M34, No Rinse, M135, etc..)
3) Si usa puro come Quick Detailer, diluito 1:1 come claylube
Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.
steflender ha scritto:Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.
che nome ha quello retail?? quindi un d120 o d 101 in macchina non servirebbero, una volta diluiti quinti giorni si possono utilizzare dopo la diluizione questi prodotti oppure non hanno un termine??
steflender ha scritto:Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.
che nome ha quello retail?? quindi un d120 o d 101 in macchina non servirebbero, una volta diluiti quinti giorni si possono utilizzare dopo la diluizione questi prodotti oppure non hanno un termine??
e' un prodotto che soffre parecchio il caldo d estate...ma se usato solo x le emergenza fa sempre il suo lavoroRebirth ha scritto:steflender ha scritto:Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.
il nome è proprio quick detailer della meguairs http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Classic+-+Quik+Detailer.html?sku=1077064
cicciovecchio79 ha scritto:e' un prodotto che soffre parecchio il caldo d estate...ma se usato solo x le emergenza fa sempre il suo lavoroRebirth ha scritto:steflender ha scritto:Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.
il nome è proprio quick detailer della meguairs http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Classic+-+Quik+Detailer.html?sku=1077064
steflender ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:e' un prodotto che soffre parecchio il caldo d estate...ma se usato solo x le emergenza fa sempre il suo lavoroRebirth ha scritto:steflender ha scritto:Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.
come mai questo prodotto non esiste nel negozio di questo forum?? deve arrivare ancora??
clansman ha scritto:io ho messo a bagno un vecchio flacone per deodorante vuoto (piccolo, diciamo un 50ml), con annesso spruzzino, poi ci metterò dentro del d155 e lo terrò nel cassetto porta oggetti per le emergenze
steflender ha scritto:invece se ci capita nei vetri del parabrezza a quel punto meglio utilizzare il d155 o il d120??
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI
Argomenti simili