alex81 ha scritto:Si esatto.. La porta costa un po farla..!
beh non sarebbe da dire ma.....prolunga la riga con la chiave e fatti rifare anche gli altri pezzi con l'assicurazione
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
alex81 ha scritto:Si esatto.. La porta costa un po farla..!
dado7L ha scritto:alex81 ha scritto:Si esatto.. La porta costa un po farla..!
beh non sarebbe da dire ma.....prolunga la riga con la chiave e fatti rifare anche gli altri pezzi con l'assicurazione
raviola ha scritto:dado7L ha scritto:alex81 ha scritto:Si esatto.. La porta costa un po farla..!
ma daiiiii certe cose non si fanno!!
usa un chiodo e non la chiave che potrebbe rompersi
OT qui lo dico e qui lo nego... fregare le assicurazioni non è reatodado7L ha scritto:raviola ha scritto:dado7L ha scritto:alex81 ha scritto:Si esatto.. La porta costa un po farla..!
ma daiiiii certe cose non si fanno!!
usa un chiodo e non la chiave che potrebbe rompersi
eheheheh è vero...sorry!!
Comunque un sacco di gente lo fa..io non ho nemmeno gli atti vandalici nell'assicurazione e mi son pentito..Giobart ha visto perchè...
Giobart ha scritto:Non riuscirei mai ad autoifliggere un danno sulla mia auto!!
All'evenienza basta trovare un volontario!
raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Non riuscirei mai ad autoifliggere un danno sulla mia auto!!
trovata la soluzione.... vieni al prossimo meeting e mi fai provare la rota sulla tua auto ... il danno è quasi assicurato e non è autoinflitto
raviola sta a casa lontano dalle vostre manacce maniacheGiobart ha scritto:raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Non riuscirei mai ad autoifliggere un danno sulla mia auto!!
trovata la soluzione.... vieni al prossimo meeting e mi fai provare la rota sulla tua auto ... il danno è quasi assicurato e non è autoinflitto
Ok ed io mi occupo di Raviola, facendo esperimenti di carteggiatura!
alex81 ha scritto:E' quello che pensavo... io uso d155 comunque...
temevo che ti saresti scatenatocicciovecchio79 ha scritto:x il gasolio chiama bomba atomica
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili