Salve a tutti, anche se non riesco a seguire il forum con assiduità, ogni tanto una capatina la faccio volentieri.
Vorrei un consiglio su un problema che mi si è presentato.
Essendo stato tamponato da un furgone, ho dovuto sostituire il paraurti con conseguente sosta dall'auto in carrozzeria.
Probabilmente, nei giorni di sosta in officina, si è depositata sulla carrozzeria quella che i carrozzieri (almeno dalle mie parti), chiamano "sfumatura": cioè polvere di trasparente.
Procedendo a lavare l'auto, quando sono andato per asciugarla, ho sentito che la carrozzeria non era liscia, ma ruvida. Ho proceduto con la decontaminazione con clay bar e D155, e successivo passaggio di M201, ma il problema persiste.
Un passaggio ulteriore e più energico di clay risolverebbe il problema o devo procedere in altro modo?
Grazie fin d'ora per i suggerimenti che vorrete darmi
Vorrei un consiglio su un problema che mi si è presentato.
Essendo stato tamponato da un furgone, ho dovuto sostituire il paraurti con conseguente sosta dall'auto in carrozzeria.
Probabilmente, nei giorni di sosta in officina, si è depositata sulla carrozzeria quella che i carrozzieri (almeno dalle mie parti), chiamano "sfumatura": cioè polvere di trasparente.
Procedendo a lavare l'auto, quando sono andato per asciugarla, ho sentito che la carrozzeria non era liscia, ma ruvida. Ho proceduto con la decontaminazione con clay bar e D155, e successivo passaggio di M201, ma il problema persiste.
Un passaggio ulteriore e più energico di clay risolverebbe il problema o devo procedere in altro modo?
Grazie fin d'ora per i suggerimenti che vorrete darmi