v6boss hai ragione sembrava stesse bene. In realtà lo strato di isolante depositatosi sulla macchina ha permesso di lasciarla intatta, infatto sotto non avevo grandi problematiche di graffi, ecco perchè è venuto fuori un bellissimo gloss e pochissimi swirletti. Solitamente sui monostrato non uso mai il 105, ma in questo caso era d'obbligo perchè lo strato d'isolante da togliere era molto tosto e con M86 avrei impiegato troppo tempo.
Su queste superfici, ripeto tranne in questo caso, parto solitamente con M205 senza pensare di eliminare rids troppo profondi, in quanto come sapete, sui monostrato ci portimo via colore a non finire ecco perchè evito di provare a raggiungere la perfezione, non serve su queste auto...
Vanno molto bene i prodotti oleosi. Due giorni dopo la topolino ho eseguito un piccolo lavoro su di un BMW 700 color grigio topo. Li ho usato XP 2 in 1. Vanno bene anche M86, lime prime, M80 need for speed etc....e come se dovessimo andare a nutrire questa vernice...ed effettivamente è così.
Anche per le cromature ho usato il 105 con il tamponcino da 4" rosso meg's sempre per vi dell'isolante depositato...questi hanno combinato un casino su ste macchine...
E si Depaip, la Flex dopo il divorzio, è tornata al legittimo proprietario...ma la Makita svolge sempre alla grande il suo lavoro.