Quache giorno fa ho fatto questo lavoro su un'audi A4 SW .
- lavaggio + clay supernatural
- rotativa + giallo Lc +105 (+ passaggi)
- das6 + arancio Lc + 205
- das6 + bianco Lc + lime prime
- supernatural
- dopo 18 ore Extreme Plus Finish Coat
- vetri :clay + polish dp + nanolex urban
- cerchi e gomme:D140 + D130+Decaflash +clay+ DP Wheel Glaze +Dodo Juice Diamond White+Meguiar's Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel
- interni : D101+ NXT protect
- plastiche esterne D160
- fanali :das6 +lc arancio 4"+Meguiar's PlastiX
Prima
Dopo la clay ( ormai la supernatural è giunta al termine, ma è durata moltissimo )
Ho cercato di fare qualche foto 50/50, questa è quella che mi è venuta meglio (le foto non sono proprio il mio forte!!)anche se il flash purtroppo si è puntato solo sulla parte non corretta... (ritenterò la prossima volta!!)
Lavoro ultimato
I cerchi ho fatto anche il canale interno con D140+D130+Decaflash +wd40 ma alcuni segni di adesivo non sono proprio riuscito a toglierli!!Purtroppo ho solo la foto finale già montati
Interni
Per i segni più profondi ho carteggiato con mirka 1000+2000+4000 e in alcuni punti ho fatto un piccolo ritocco di colore!
- lavaggio + clay supernatural
- rotativa + giallo Lc +105 (+ passaggi)
- das6 + arancio Lc + 205
- das6 + bianco Lc + lime prime
- supernatural
- dopo 18 ore Extreme Plus Finish Coat
- vetri :clay + polish dp + nanolex urban
- cerchi e gomme:D140 + D130+Decaflash +clay+ DP Wheel Glaze +Dodo Juice Diamond White+Meguiar's Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel
- interni : D101+ NXT protect
- plastiche esterne D160
- fanali :das6 +lc arancio 4"+Meguiar's PlastiX
Prima
Dopo la clay ( ormai la supernatural è giunta al termine, ma è durata moltissimo )
Ho cercato di fare qualche foto 50/50, questa è quella che mi è venuta meglio (le foto non sono proprio il mio forte!!)anche se il flash purtroppo si è puntato solo sulla parte non corretta... (ritenterò la prossima volta!!)
Lavoro ultimato
I cerchi ho fatto anche il canale interno con D140+D130+Decaflash +wd40 ma alcuni segni di adesivo non sono proprio riuscito a toglierli!!Purtroppo ho solo la foto finale già montati
Interni
Per i segni più profondi ho carteggiato con mirka 1000+2000+4000 e in alcuni punti ho fatto un piccolo ritocco di colore!