Ragazzi che ne pensate di questa, qualcuno ha qualche esperienza al riguardo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Mattley ha scritto:Ragazzi che ne pensate di questa, qualcuno ha qualche esperienza al riguardo?
Bludevils ha scritto:Mah... anche la protezione in lamiera sotto la manopola mi sembra pericolosa per la vernice e io la smonterei subito,ma io non faccio testo perché mi piace usare la rotativa senza manici e con la mano direttamente sulla testa...
Per la rotativa il consiglio è sempre quello, vanno provate di persona perché, almeno se parliamo di strumenti professionali, hanno tutte buone prestazioni, ma ognuno di noi troverà un feeling con uno strumento piuttosto che un altro. C'é chi non comprerebbe mai una data rotativa (io ad esmepio la Metabo "un me garba"), c'è chi invece andando dal rivenditore di zona ,toccata con mano si innamora dello strumento o preferisce avere la regolazione RPM dietro e una forma simil rotorbitale
Ognuno...
vts79 ha scritto:ragazzi non scherziamo.... la metabo come motore è una delle migliori.... ci sono alcuni detailer che continuano ad usarla...... un pò come succede con la makita......
Ero indeciso con makita o 3M perché martedì ho parlato con Admin e mi ha consigliato la 3M oppure fare uno sforzo in più e andare su FLEX, per stare attorno ai 300 Euro allora ho pensato che una makita poteva risolvere la questione e far sparire i miei dubbi, ma non avevo ancora sentito il rivenditore che mi ha chiamato solo ieri e mi ha proposto appunto la metabo.Emanuele B ha scritto:il prezzo e' buono e la rotellina non e' detto che sia cosi' scomoda . Passi l'indecisione con Makita ma 3m per me e' inferiore a metabo
Mattley ha scritto:Arriva martedì perché oggi non c'è l'ha fatta, poi vi dirò... A me piacciono molto anche le macchine compatte e quell'impugnatura sulla testa sembra molto comoda, vedremo...
In ogni caso ho deciso di prenderla, poi al d-day di milano la porto così chi la vuole vedere e provare ne ha la possibilità...
Bludevils ha scritto:De gustibus, dal rumore assomiglia alla Aeg...
Cuffie richieste....
E lo è, mi ero fatto un idea totalmente sbagliata di questa macchina, anche la rotella stile DA è molto comoda, quanto al rumore è molto meno della AEG e una cosa molto importante è che non scalda, ha un sistema studiato in maniera incredibile!cupitt ha scritto:sembra molto maneggevole..
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili