Ciao ragazzi!
Eccomi qui a proporvi un lavoro veloce veloce che ho appena ultimato sull'auto di mio padre.
L'auto è una x3 del 11/2006 con parecchi km e un proprietario che la sfrutta al 1000% curandosi poco di lavarla
In famiglia l'addetto al "lavaggio" sono io e oggi mi è toccata questa che era parecchio sporca.
L'auto è stata solo lavata all'esterno in quanto ha + di 110000km e a breve sarà cambiata, quindi faticare per lucidarla ora ha poco senso! Gli interni invece vi verranno presentati tra qualche giorno, tempo permettendo!
Prodotti usati:
-Meg's wheels brighter diluito 5:1 + puro (i cerchi erano messi davvero male)
-Meg's Hyper dregreaser diluito (a occhio a breve mi arriva la tazza graduata scusate la poca professionalità)
-Meg's Hyper Wash
-Tecnica Foam con Meg's Hyper Wash (ci sto prendendo la mano e giocando con la rotella ho notato che si può ottenere una gran schiuma anche senza mettere troppo shampoo)
-Mother's Wheel brush
-Mother's Tire brush
-Mother's Detail brush
-Guanto in microibra arexons (non fucilatemi ho appena ordinato il Meg's)
-Idropulitrice Lavor
-Panno asciugante Meg's (lo adoro)
-Meg's Hyper dressing su plastiche nere e gomme
cominciamo!
ecco l'auto come si presentava dopo qualche settimana di pioggia e nebbia
ecco i cerchi, mi hanno impegnato non poco e ancora restano residui di catrame
prelavaggio con sgrassatore
Foam con diluzione molto alta
risultato finale cerchi
auto finita
Che dirvi... sicuramente lavoro non perfetto e fatto con poco tempo a disposizione, con l'ordine nuovo di sicuro migliorerò la mia professionalità (che ora è pochina)
infatto ho preso
-body solvent per il catrame
-daytona wheel brush
-dp wheel glaze
-grit guard
-guanto megs
questa settimana posto gli interni e il lavoro su archi passaruota della mia 120d !
i commenti sono graditi
ciao a tutti e buona lettura!
Eccomi qui a proporvi un lavoro veloce veloce che ho appena ultimato sull'auto di mio padre.
L'auto è una x3 del 11/2006 con parecchi km e un proprietario che la sfrutta al 1000% curandosi poco di lavarla
In famiglia l'addetto al "lavaggio" sono io e oggi mi è toccata questa che era parecchio sporca.
L'auto è stata solo lavata all'esterno in quanto ha + di 110000km e a breve sarà cambiata, quindi faticare per lucidarla ora ha poco senso! Gli interni invece vi verranno presentati tra qualche giorno, tempo permettendo!
Prodotti usati:
-Meg's wheels brighter diluito 5:1 + puro (i cerchi erano messi davvero male)
-Meg's Hyper dregreaser diluito (a occhio a breve mi arriva la tazza graduata scusate la poca professionalità)
-Meg's Hyper Wash
-Tecnica Foam con Meg's Hyper Wash (ci sto prendendo la mano e giocando con la rotella ho notato che si può ottenere una gran schiuma anche senza mettere troppo shampoo)
-Mother's Wheel brush
-Mother's Tire brush
-Mother's Detail brush
-Guanto in microibra arexons (non fucilatemi ho appena ordinato il Meg's)
-Idropulitrice Lavor
-Panno asciugante Meg's (lo adoro)
-Meg's Hyper dressing su plastiche nere e gomme
cominciamo!
ecco l'auto come si presentava dopo qualche settimana di pioggia e nebbia
ecco i cerchi, mi hanno impegnato non poco e ancora restano residui di catrame
prelavaggio con sgrassatore
Foam con diluzione molto alta
risultato finale cerchi
auto finita
Che dirvi... sicuramente lavoro non perfetto e fatto con poco tempo a disposizione, con l'ordine nuovo di sicuro migliorerò la mia professionalità (che ora è pochina)
infatto ho preso
-body solvent per il catrame
-daytona wheel brush
-dp wheel glaze
-grit guard
-guanto megs
questa settimana posto gli interni e il lavoro su archi passaruota della mia 120d !
i commenti sono graditi
ciao a tutti e buona lettura!